Amici, Mattia Zenzola lascia il talent? Ecco il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Mattia Zenzola è costretto a lasciare il talent show Amici? Arriva la risposta ufficiale con un comunicato di Maria de Filippi. 

Il talent show di Maria de Filippi, Amici, rappresenta un’occasione di slancio per tanti ragazzi che vogliono lanciarsi nel mondo della musica e del ballo. L’esposizione data dalla trasmissione condotta dalla regina della Mediaset è seguita da milioni e milioni di telespettatori, portando una notorietà di spessore ai vari concorrenti.

mattia zenzola (web source)
mattia zenzola nella (web source)

Ecco quindi che in tanti tentano di entrare all’interno della scuola, con vari personaggi divenuti poi celebri. Nella nuova edizione c’è la figura di Mattia Zenzola a tener alta l’attenzione, con il ballerino vittima di un incidente. Infatti, ha riportato una microlesione che va ad incidere la sua permanenza all’interno del talent. Si parla infatti della possibilità che possa andar via, o in maniera temporanea o in maniera definitiva. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa gli  è accaduto.

Mattia Zenzola e la permanenza a rischio ad Amici

Il 21enne infatti non se la sta passando affatto bene e già nell’ultima puntata di domenica, il pubblico si è reso conto della sua assenza, quando, durante lo speciale, il ballerino di latino non si è esibito. Ha dovuto dare spiegazioni Maria de Filippi attraverso un comunicato stampa che ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche e sul momento che sta attraversando in questo momento Mattia.

“Hai una microlesione. – ha annunciato – Si vedrà se puoi rimanere nella scuola. Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che tutto vada bene”. Queste le parole della conduttrice che naturalmente hanno scosso l’intero movimento all’interno di Amici. Non è mancata poi la reazione da parte dello stesso ballerino.

Il Comunicato ufficiale di Maria de Filippi

maria de filippi (web source)
maria de filippi durante amici (web source)

“Andare via in questo modo sarebbe la cosa più brutta”: ha dichiarato sconsolato il ballerino che non vuole affatto lasciare il talent. Per il momento si è optato per consentire tre settimane di riposo assoluto all’allievo. Per lui è previsto quindi un periodo in cui deve pensare unicamente a riposare, senza praticamente nessuna attività. Nel caso in cui non guarisse, sarebbe costretto a dire addio.

Ipotesi che spaventa il ballerino che sembrerebbe non intenzionato per niente a lasciare la trasmissione: “Io tre settimane così ad aspettare non reggo, non ce la faccio”. Insomma, vedremo se ci saranno novità nei prossimi giorni, col ballerino che proverà in tutti i modi possibili a rientrare.

Gestione cookie