GfVip%2C+l%26%238217%3Bex+marito+di+Miriana+Trevisan+perde+la+pazienza%3A+%26%238220%3BMi+sono+rivolto+agli+avvocati%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/01/14/gfvip-lex-marito-di-miriana-trevisan-perde-la-pazienza-mi-sono-rivolto-agli-avvocati/amp/
Gossip e Spettacolo

GfVip, l’ex marito di Miriana Trevisan perde la pazienza: “Mi sono rivolto agli avvocati”

Si sfoga l’ex marito di Miriana Trevisan, che perde praticamente la pazienza e afferma deciso: “Mi sono rivolto agli avvocati”. 

Miriana Trevisan è uno dei personaggi più amati all’interno del Grande Fratello Vip. Parliamo di una donna che ha saputo reinventarsi e che soprattutto sta facendo parlare nelle ultime ore. Lei è costretta infatti difendersi da pesanti accuse, queste lanciate in particolar modo dalle persone presenti in casa. Ad esporsi ci pensa Pago, suo ex marito che ha preso in mano la situazione. Per lui un’intervista al settimanale Chi, dove ha raccontato i dettagli di tutto ciò quanto sta accadendo nei confronti di Miriana.

pago miriana trevisan (web source)

Lui ha infatti deciso di diffidare alcuni dei concorrenti presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Lo stesso Alfonso Signorini ha avuto modo di informare di tale atto i concorrenti all’interno del Gf. Un’iniziativa presa da parte di Pago, spiegata nei dettagli al settimanale Chi.

Le accuse di Pago ai concorrenti della casa

“Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire: queste le parole rilasciate da Pago, che discute delle accuse rilasciate nei confronti della ex moglie, toccando di conseguenza anche la sua famiglia.

Tant’è che ha continuato: “Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime”.

Una situazione difficile da gestire per Miriana Trevisan

miriana trevisan (web source)

“Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai ‘signori’ Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to”: un Pago davvero innervosito dalla vicenda.

Miriana è stata accusata di non comportarsi “come una madre” da Katia Ricciarelli mentre Urtis l’ha accusata di ‘mangiare uomini’. Ha così chiuso l’ex marito: Io ci sono stato nella Casa. È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti, devi solamente fare una cosa: collegare il cervello.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago