Gianni Sperti e degli incassi che si possono definire davvero ragguardevoli per lei: andiamo a scoprirli insieme con grande sorpresa.
Gianni Sperti ha formato con Tina una coppia molto gradita all’interno di Uomini e Donne, trasmissione condotta magistralmente da Maria de Filippi. Parliamo di un programma ultra decennale, capace di rinnovarsi ed attrarre diverse fasce di pubblico. Dai più giovani ai più ‘datati’, affascinati dalle vicende che si svolgono all’interno di uno degli studi più invidiati e chiacchierati d’Italia.
Noto soprattutto per essere stato ballerino di livello, da sottolineare che ha avuto una relazione con Paola Barale, poi naufragata nel tempo. I due si sono anche sposati, per poi separarsi. Tanti sono curiosi della sua vita privata e professionale. Soprattutto perché non lascia trasparire emozioni, di solito si limita a giudicare le coppie nascenti presenti all’interno del format pomeridiano in onda su Canale 5.
Ci si chiede quindi a quanto ammonti il patrimonio di Gianni, quest’ultimo nato a Manduria nel lontano 1973. La sua più grande passione è sempre stata la danza, decidendo di studiare prima il rock acrobatico e poi è passato alla danza moderna. Diverse sono le esperienze televisive, ma in particolar modo menzioniamo La Sai L’ultima? nel 1995. Un anno dopo è stato scelto per Buona Domenica, dove ha praticamente presenziato fino al 2000.
Mentre è risultato vincitore del reality La Talpa, nel 2005. Poi è stato ‘convocato’ da Maria de Filippi come ballerino dal 2006 al 2009 in Amici di Maria De Filippi. Lo stesso Sperti ha avuto modo di portare a casa ottime somme di denaro in seguito ai suoi lavori. Diverse sono le indiscrezioni in merito al suo cachet a Uomini e Donne, dove ricopre il ruolo di opinionista.
Lui porterebbe a casa circa 2 mila euro per ogni presenza a Uomini e Donne. In realtà c’è il dubbio in merito alla modalità, perché ci si chiede se li percepisca a puntata oppure a registrazione. Se quest’ultima opzione fosse quella valida, per lui ci sarebbe un guadagno doppio. Infatti per ogni appuntamento ci sono due registrazioni.
Di conseguenza, ogni mese, riuscirebbe a portare a casa tra gli 8 mila euro ed i 16 mila euro. Insomma, una cifra niente male per lui, il quale comunque ha comunque tanto tempo libero da poter dedicare ad altre attività affinché possa raggiungere vette ancor più elevate.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…