Maria De Filippi, la batosta a Uomini e Donne: “vattene mi stai ricattando”

Nell’ultimo capitolo della saga di “Uomini e Donne” abbiamo assistito alla reazione di Biagio, il quale ha incassato diverse critiche

Dopo la discussione andata in scena tra Gemma Galgani e Stefano, l’attenzione del parterre si è spostata sulle vicende legate a Biagio. Quest’ultimo si è lamentato del fatto che Elena abbia accettato di conoscere un altro uomo. Di fronte alle parole del cavaliere, la dama ha spiegato quello che è il suo punto di vista.

 

Biagio Di Maro (Instagram)

“Ti ho risposto non mettermi le parole in bocca. Non mi piace questa tua aggressività, devi rispettare la mia opinione. Io devo essere sicura della mia scelta. Sono agitata da ieri sera per questo, mi è dispiaciuto non darti l’esclusiva”, ha asserito la donna all’indirizzo di Di Maro, il quale però non ha accettato di buon grado il discorso di Elena.

L’uomo infatti, non ha nascosto tutto il suo rammarico e la sua delusione per il comportamento della dama, dalla quale si aspettava l’esclusiva. A causa di questa sua sorta di pretesa, anche gli opinionisti del programma si sono scagliati contro di lui. Mentre Tina Cipollari ha parlato di “sceneggiata”, Gianni Sperti è andato diretto al centro del dibattito: “L’esclusiva si dona perché uno lo sente non perché la obblighi”.

Biagio Di Maro nell’occhio del ciclone

Spinto dalla gelosia, il cavaliere in questione ha chiesto alla dama cosa avesse fatto insieme all’altro uomo durante l’esterna. La domanda però ha mandato su tutte le furie Elena, al punto che ha replicato con toni asprissimi.

“Non esageriamo! Possono capire qualcosa di diverso. Non mi piacciono i ricatti, io ho la mia testa, non mi puoi imporre i tuoi pensieri, questo è un ricatto, non posso accettarli mi dispiace, vattene, mi stai ricattando”, ha tuonato la dama ottenendo degli ampi consensi da parte di tutto il parterre di “Uomini e Donne”.

Elena (Instagram)

L’amarezza di Biagio è emersa dalla sua risposta: “Da te mi aspettavo altro, non posso accettare che conosci un altro uomo, fai quello che vuoi”. Ancora una volta sono intervenuti a gamba tesa i due opinionisti. La Cipollari nello specifico, ha invitato Elena a conoscere il nuovo cavaliere che si è presentato al suo cospetto.

La dama però, nonostante il forte scontro avuto con Di Maro, ha preferito rifiutare la conoscenza con Salvatore, specificando però che la sua scelta non è avvenuta di certo in virtù delle parole di Biagio: “Non significa che continuo con Biagio, non accetto questi atteggiamenti. La tua è mancanza di fiducia nei miei riguardi e io questo non lo posso accettare”, ha chiosato.

Gestione cookie