Gessica+Notaro%2C+dopo+l%26%238217%3Baggressione+un+nuovo+incidente+al+volto%3A+%26%238220%3BSto+veramente+male%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/01/16/gessica-notaro-dopo-laggressione-un-nuovo-incidente-al-volto-sto-veramente-male/amp/
Attualità

Gessica Notaro, dopo l’aggressione un nuovo incidente al volto: “Sto veramente male…”

Gessica Notaro si trova in una brutta situazione, con un nuovo incidente al volto dopo l’aggressione vissuta: “Sto veramente male”.

Gessica Notaro è stata simbolo per tantissimi italiani. Infatti ha sofferto tanto a causa del dolore causato da un aggressione con l’acido subita dall’ex compagno. Una vera e propria tragedia, con la donna che però mai si è abbattuta, cercando di mettersi subito in forza. Attraverso i social ha condiviso le proprie emozioni, facendosi vedere in seguito all’ennesima operazione vissuta. Non tutto però va nel verso giusto al momento.

gessica notaro (web source)

Infatti, ha ammesso di avere un dolore immenso a causa di un incidente alla medicazione al viso. In tutta la sua genuinità, ha deciso di condividere un video molto intimo, in cui si mostra al pubblico dei social. In questa circostanza mostrava come sotto i ferri il chirurgo intervenisse sul suo volto. Arrivati di conseguenza anche tanti messaggi in suo sostegno,  con i follower che gli hanno scritto in migliaia.

Ecco cosa le è accaduto

Le sue parole, intrise di grande emozione, verso i fan, sono state: “Ragazzi mi stanno arrivando le vostre migliaia di messaggi che apprezzo tantissimo – ammette attraverso i social network – Vi ringrazio, ma la verità è che oggi sto veramente male, non posso fingere che vada tutto bene”.

Poi non può che concentrarsi su quello che è stato ‘l’incidente’ di percorso nella sua rinascita: “Purtroppo – si legge – ho avuto un piccolo incidente durante la medicazione che mi sono fatta stamattina e adesso ne pago le dure conseguenze. Mi farò viva appena me la sento. Grazie ancora a tutti”.

L’episodio drammatico è avvenuto 5 anni fa, con precisione il 10 gennaio del 2017. L’uomo che si rese protagonista dell’orrendo gesto fu Edson Tavares.

Una situazione davvero spiacevole e difficile da gestire

gessica notaro (web source)

Un gesto che inevitabilmente le ha cambiato la vita e gliel’ha complicata, soprattutto perché c’è da fare un percorso lungo e tortuoso per tornare alla normalità. Da sempre poi si sta sottoponendo a degli interventi che possano far ritrovare i lineamenti del volto che sono stati stravolti dall’acido.

Ha deciso però di lottare e non arrendersi mai; ora rappresenta quindi un punto di riferimento per le tante vittime. “Cosa voglio da questo 2022? La svolta – attraverso i social ha comunicato Gessica – Voglio la svolta. E in un qualche modo, doloroso o meno, io la avrò”.

Insomma, un percorso che farà con i cari vicini, i quali la stanno sostenendo affinché possa ritrovare soprattutto la serenità persa in passato.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago