Grave lutto per Maria De Filippi: lacrime a fiumi per la conduttrice, ecco chi è morto

La tragedia che ha colpito Maria De Filippi è letteralmente straziante. Andiamo a scoprire insieme chi ha perso la vita

La triste notizia di cui vi parliamo quest’oggi riguarda una ragazza che, tempo fa, ha preso parte alle riprese di “C’è posta per te”. Il seguitissimo programma della moglie di Costanzo ha riaperto i battenti da poco, tuttavia ha già regalato grandi emozioni al pubblico. Come negli anni passati infatti, le storie raccontate all’interno del format riescono a trasmettere forti emozioni.

 

Maria De Filippi (Instagram)

La venticinquesima edizione della celebre trasmissione targata Mediaset è ripartita alla grande. Finora infatti, si è mantenuta su una media del 29.2% di share, una cifra che al momento soddisfa ampiamente la presentatrice nata a Milano. L’ultimo episodio è andato in onda come al solito sabato sera, mentre nel pomeriggio di domenica è tornata la scuola di “Amici”.

Anche il talent show diretto dalla De Filippi procede alla grande, con i milioni di telespettatori che sono sempre più curiosi di conoscere i nomi di coloro che accederanno alla fase serale. Nel corso dell’appuntamento più recente sono stati eliminati ben quattro allievi, i quali pertanto hanno salutato i professori ed i compagni di avventura.

Il tragico lutto che ha scosso Maria De Filippi

Come già accennato precedentemente, a perdere la vita è stata una giovane ragazza che ha partecipato a “C’è posta per te”. La storia di Valeria (questo era il suo nome) è una vicenda tragica, di quelle che difficilmente vengono accettate.

Dopo l’invito della padrona di casa, fu il ragazzo a convincerla a prendere parte alle riprese del programma. All’epoca lei era incinta di otto mesi, ma la sua serenità venne minata da un brutto tumore. Vista la gravità delle sue condizioni di salute, il fidanzato decise di regalarle una fantastica sorpresa.

Maria De Filippi (Instagram)

Insieme a Maria De Filippi infatti, ha organizzato un incontro tra Valeria ed il suo idolo Alessandra Amoroso. La cantante si è detta disponibile sin da subito, dimostrando ancora una volta il suo grande cuore. Purtroppo però, qualche tempo dopo rispetto al bellissimo gesto dell’artista, la vita della giovane si è spenta per sempre.

La Amoroso è andata spesso a trovarla in ospedale, fino al giorno del suo drammatico decesso. Dopo la morte della ragazza, la cantante ha voluto dedicarle qualche parola: “Dolce notte angelo mio.. Un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto! Vogliamo ricordarla tutti insieme. Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori Valeria!!! Grazie…”.

Gestione cookie