Per la prossima edizione de “L’Isola dei famosi”, Ilary Blasi starebbe pensando ad un ex collega di suo marito Francesco Totti
La prima conferma ufficiale in merito alla nuova edizione del reality show targato Mediaset è stata quella legata alla conduttrice. Per il secondo anno di fila infatti, alla guida de “L’Isola dei famosi” ci sarà Ilary Blasi. Stando a quanto riportato da varie indiscrezioni, lo stesso discorso dovrebbe valere per Massimiliano Rosolino, il quale potrebbe partire nuovamente in direzione Honduras dove vestirà ancora una volta i panni dell’inviato.
L’inizio delle riprese della trasmissione è fissato per il mese di marzo, anche se per il momento non è stata indicata una data esatta di partenza. L’unica certezza è che non comincerà prima della fine del Grande Fratello Vip. Il programma diretto da Alfonso Signorini sta regalando grandi soddisfazioni ai vertici Mediaset.
La speranza di Ilary è senza alcuna ombra di dubbio quella di ripetere il successo del suo collega esperto di gossip. Per farlo dovrà sicuramente inventarsi qualcosa di diverso rispetto alla passata stagione, visto che non è riuscita a far registrare uno share pazzesco. Anche la sua avventura alla conduzione di “Star in the star” non è stata da ricordare. Proprio a tal proposito, l’emittente ha deciso di chiudere il format con ben due episodi di anticipo rispetto a quanto prefissato in partenza.
Per quel che riguarda i nomi dei concorrenti che andranno a comporre il cast della sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi” aleggia ancora un alone di mistero. Ciò non ha impedito alle voci di corridoio di circolare in rete attraverso numerosi rumors lanciati dagli esperti in materia.
Uno di questi è Gabriele Parpiglia, il quale settimanalmente interviene ai microfoni di “Casa Chi”. Il programma trasmesso sulla piattaforma di Instagram viene presentato da Rosalinda Cannavò, conosciuta anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. Durante l’appuntamento andato in onda venerdì scorso, Parpiglia ha lanciato una vera e propria bomba.
A salpare verso le spiagge dell’Honduras potrebbe essere proprio un ex collega di Francesco Totti, vale a dire Lorenzo Amoruso. Secondo l’esperto di gossip infatti, il marito dell’attuale concorrente del GfVip Manila Nazzaro sarebbe in trattativa per approdare alla corte di Ilary Blasi. L’ex calciatore e sua moglie hanno partecipato anche a Temptation Island, reality show in cui si sono fatti conoscere come coppia dal pubblico che si è affezionato alla loro storia.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…