Nel corso dell’ultima puntata di “C’è Posta per te” durante una sorpresa, Rudy Zerbi la spara grossa raggelando lo studio e la conduttrice Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.
Il tanto atteso appuntamento del sabato sera con il programma di Maria De Filippi regala al pubblico tante storie, sorprese e ospiti. Nella puntata del 15 gennaio 2022 la regina degli ascolti ha avuto in studio 4 suoi amici: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby.
I quattro giudici di Tu si que Vales, sono stati invitati per fare una sorpresa a due fratelli campani, rimasti orfani nel giro di due anni: Francesco e Carmine. I due fratelli molto affiatati, si sono ritrovati soli, prima per la morte del padre a causa di un tumore, poi a distanza di poco per la madre a causa di un malore.
Carmine, che dal canto suo ha sempre faticato a esprimere i suoi sentimenti, ha allora deciso di ringraziarlo scrivendo a “C’è post per te”. La lettera viene letta in puntata dalla conduttrice che si commuove: “Non riesco a dirgli ti voglio bene o quanto sia importante per me – ha fatto sapere Maria De Filippi con voce tremolante – ma nella mia vita sei fondamentale, sei il guaritore di tutte le mie ferite”.
Carmine il più piccolo ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per poter ringraziare pubblicamente il fratello per tutto il sostegno. I quattro ospiti della tv sono rimasti molto commossi dalla storia di grande sofferenza.
Durante la puntata viene letta una lettera e tra un effetto speciale e l’altro viene raccontata la triste storia. Tutti, da Gerry Scotti a Rudy Zerbi hanno speso parole di stima e coraggio per i due giovani. A cui sono stati regalati degli album di figurine dei calciatori e non solo.
La storia ha commosso anche Teo Mammuccari che ha rivelato di non aver più alcun rapporto con il fratello. Così zia Zerbi che Sabrina Ferilli, fresca di nomina a Sanremo, hanno parlato dei loro rapporti speciali in famiglia.
LEGGI QUI>>> Rudy Zerbi, la storia mai raccontata con Maria De Filippi: “Mi ha…”
LEGGI QUI>>> Rudy Zerbi, il dramma devastante: “una minaccia di morte”
A Francesco. Carmine ha voluto fare anche un altro regalo, quello di una canna da pesca, essendo questo il suo più grande hobby.
La canna da pesca è stata donata da Rudi Zerby. Trattandosi di un oggetto molto ingombrante gli ospiti se lo sono passati tra le mani. Quando è arrivato il momento del prof di Amici ha chiesto con malizia a Sabrina Ferilli: “Passami la canna”. Il pubblico in studio, compresa Maria De Filippi, hanno iniziato a ridere.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…