Katia Ricciarelli, una delle concorrenti del GfVip, è pronta ad abbandonare la casa. Andiamo a scoprire ulteriori dettagli in merito
L’avventura del noto soprano all’interno della casa più spiata d’Italia potrebbe concludersi molto presto. Stando a quanto si evince dalle sue parole infatti, la Ricciarelli sembra fortemente intenzionata a lasciare il gioco. Il suo è stato un cammino fatto di alti e bassi, in quanto è stato caratterizzato purtroppo da svariati litigi con alcuni coinquilini.
Tuttavia si è dimostrata comunque una donna forte e determinata, capace di regale momenti di cultura al pubblico e agli altri concorrenti. Oltre a questo però, sono emerse anche alcune sue fragilità. Un esempio lo abbiamo avuto quando è uscito fuori il discorso riguardante la sua mancata maternità.
Nonostante alcune importanti relazioni sentimentali infatti, come quella con Pippo Baudo e quella con José Carreras, la Ricciarelli non ha mai messo al mondo figli. Tralasciando questo discorso, di recente la donna avrebbe espresso la sua volontà di lasciare il reality show diretto da Alfonso Signorini sulle frequenze di Canale 5.
Katia Ricciarelli in procinto di abbandonare il gioco
Durante il corso di quella che è la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico ha già assistito ad alcuni ritiri. Uno dei personaggi che ha lasciato la casa di Cinecittà di sua volontà è Aldo Montano, fenomenale ex schermidore che è uscito dal gioco pochi giorni prima di Natale.
Seppur con qualche differenza, visto che ufficialmente si è trattato di squalifica, la stessa decisione l’ha presa Alex Belli. Egli infatti, pur di raggiungere sua moglie Delia ha varcato la porta rossa senza permesso, motivo per cui è stato estromesso dalla gara in virtù di quanto scritto sul regolamento. Adesso però, il prossimo concorrente che a breve potrebbe lasciare il reality show è proprio Katia Ricciarelli.
La straordinaria artista italiana infatti, non sembra essere intenzionata a rimanere nella casa fino alla data stabilita per la finale, la quale corrisponde al 14 di marzo. Inizialmente le riprese sarebbero dovute terminare lo scorso 13 dicembre, ma in considerazione dell’elevato share i vertici Mediaset hanno deciso di prolungarle di ben tre mesi.
Stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, anche Gianmaria Antinolfi potrebbe prendere la medesima decisione. Anche il giovane concorrente infatti avrebbe voluto dare l’addio alla trasmissione già da qualche tempo tuttavia, dopo aver resistito alcune settimane, ora appare più convinto che mai della sua scelta, della quale ne ha parlato con Manila: “Io vado via il 24, non ce la faccio più amore. Io il 1 febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso, ho dato la mia parola a troppe persone”.