Riconoscete questo bambino nella foto? Attualmente è uno dei cantanti lirici più famosi in Italia e nel mondo. Ecco di chi si tratta.
Alcuni personaggi dello spettacolo sono riconoscibili già da piccoli. Ed è il caso di uno dei cantanti lirici più apprezzati attualmente nel panorama della canzone italiana e estera. La fisionomia del naso è pressoché la stessa, così come il fatto di portare gli occhiali.
Anche le labbra sono rimaste più o meno le stesse. Insomma, per alcuni tratti è facilmente riconoscibile. Ma vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando.
Ebbene sì, il bambino in foto è proprio il cantante Piero Barone che il pubblico della tv italiana conosce molto bene da quando era piccolo. Infatti, i più affezionati lo avranno sicuramente ricordato in Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici ogni Sabato sera in cui alcuni piccoli talenti gareggiavano in una gara canora. Dopo alcuni anni dalla fine della sua partecipazione al programma di Rai Uno, Barone ha fondato insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, anche loro reduci da Ti lascio una canzone, il trio lirico che si chiama Il volo.
Il trio porta in giro per il mondo il canto lirico italiano e non in giro per il mondo e nel corso degli anni hanno acquisito numerosi fan oltreoceano, soprattutto dall’America Latina. Il cantante originario di Agrigento e i suoi compagni hanno anche vinto un’edizione del Festival di Sanremo con il brano Grande amore. Successivamente, hanno partecipato anche all’Eurovision song contest, la competizione che accoglie i migliori talenti europei.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in questi anni è stato accostato a molte ragazze, ma attualmente il cantante sarebbe single. Di recente il trio lirico ha omaggiato la canzone del grandissimo Maestro scomparso, Ennio Morricone.
Sui social ha migliaia di fan che gli mostrano il loro amore da ogni parte del mondo e che aspettano ardentemente che il gruppo pubblichi nuova musica. Il loro talento li ha portati a esibirsi sui palchi di New York, Los Angeles, Messico, Argentina, Brasile, ma anche Giappone e Cina. A Marzo devono esibirsi a Radio City Hall, a New York, e faranno il tour degli Stati Uniti e Canada tra Marzo e Aprile di quest’anno. Un bel modo di tornare in tour con il botto.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…