Scopriamo insieme che fine ha fatto Carmela Barbato, la ex moglie di Gigi D’Alessio. La sua vita privata e alcuni retroscena.
Lei è stata tradita dall’ex marito, con cui aveva cresciuto tre figli, e difficilmente riesce a non portare rancore per quel fatto. Carmela Barbato, infatti, in più di un’occasione ha criticato la scelta del cantante Gigi D’Alessio di lasciarla per una storia amorosa con la collega Anna Tatangelo. Ora sembra che la situazione sia tornata a distendersi, ma le parti in causa non hanno passato assolutamente un bel periodo.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo li conosciamo bene per via dei loro successi musicali, che difficilmente saranno dimenticati. Per lui la grande fama è arrivata con il nuovo millennio, tramite le canzoni Non dirgli mai e Scusami. Per la Ragazza di periferia, invece, un decennio dopo, vista la grande differenza di età.
La coppia ha di fatto tradito la fiducia della madre dei figli del cantante, visto che si sono messi insieme proprio mentre ancora era sposato. Il divorzio è poi arrivato e la moglie ha rilasciato spesso delle dichiarazioni al veleno su quella situazione. Principalmente, la colpa è stata data alla ragazza, all’epoca di diciannove anni, poi ha ritrattato affermando il tutto è avvenuto per via del grande successo e del cambio del modello di vita che vivevano.
Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 12 dicembre su Canale 5, LDA racconta il suo rapporto con il divorzio tra sua madre Carmela Barbato e suo padre, Gigi D’Alessio#Amici21
— 361magazine (@361_magazine) December 12, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villa di Cala piccola era la casa di Raffaella Carra: un posto incantevole| La cosa più bella che vedrete oggi
LEGGI QUI: Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Ecco com’è diventata
APPROFONDISCI ANCHE: La villa da sogno di Gigi D’Alessio e Denise Esposito: ecco dove vive senza Anna Tatangelo
“Era più bello quando vivevamo una vita semplice e senza il benessere di ora”, ha affermato una volta la donna. Per quanto riguarda Carmela Barbato si sa relativamente poco. Quest’ultima sembra essere molto riservata e non si sa che tipo di attività svolga, ma quello che è certo riguarda la crescita dei figli fatta in maniera incontestabile. Inutile cercarla fra i social, visto che sembra restia a creare dei profili personali.
I due si erano conosciuti in adolescenza e hanno portato avanti il loro innocente amore fino alla nascita del terzo figlio. Poi, sembra che Gigi D’Alessio si sia montato la testa, a detta di lei, ma chissà la vera motivazione del tradimento. A volte gli amori finiscono semplicemente così, senza un motivo apparentemente reale.