La concorrente del Gf Vip Soleil Sorge a ruota libera su Delia Duran: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Una delle concorrenti che sta facendo discutere particolarmente in questa edizione del Grande Fratello Vip, dove vede alla conduzione Alfonso Signorini un maestro della professionalità e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Ella ha sempre dimostrato di avere un carattere forte ma che soprattutto non le manda a dire, una donna che nel corso delle puntate del Gf Vip ha avuto un flirt con Alex Belli.
I protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, trasmissione condotta da Alfonso Signorini che per anni è stato opinionista al fianco di Ilary Blasi sono diversi che hanno fatto chiacchierare tantissimo il mondo del gossip fra cui possiamo ricordare Katia Ricciarelli e le sue frasi ritenute tristi da alcuni spettatori e da altri personaggi dello spettacolo e la splendida Soleil Sorge per il suo flirt trasformato successivamente in triangolo con Alex Belli e sua moglie Delia Duran oggi concorrente all’interno della casa.
La ragazza è conosciuta e nota al pubblico per aver partecipato al noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice e poi futura scelta di Luca Onestini, anch’egli ex concorrente della casa del Gf nel 2017 formando un’amicizia speciale con Raffaello Tonon. La storia tra la bella Soleil e Luca Onestini naufraga dopo poco dalla scelta in quanto, una volta entrato nella casa, la ragazza decide di iniziare una storia con Marco Cartasegna conosciuto negli studi di Uomini e Donne.
La relazione tra i due genera molte polemiche e a rispondere è proprio la ragazza alle fan di Luca Onestini sui social scrivendo: “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita”.
Ancora una volta Soleil è protagonista di questa edizione del Gf Vip che la vede in conflitto con Delia Duran, nonché moglie del suo ex flirt Alex Belli.
Soleil vs Delia Duran: cosa ha detto la ragazza
Soleil Sorge non sopporta la presenza di Delia Duran moglie di Alex Belli con cui la bella concorrente ha avuto un flirt e provvede ad attaccarla duramente anche con le altre concorrenti rimanendo delusa dall’atteggiamento di Jessica Selassiè per il suo comportamento.
Ella avrebbe affermato: “Mi sembra tutto così schifosamente inumano, disperato e falsato che sinceramente non so”.
Soleil avrebbe attaccato Delia Duran definendola una disperata in cerca di notorietà: “Di certo non siete voi a farle cambiare idea, ma siamo io e Alex. Dovrà farlo prima con lui e poi al massimo proprio per esagerare con me. Adesso lei è venuta qui per parlare con me. Ci sono persone che anche in quei momenti riescono a mantenere un’eleganza e un modo di parlare e di rapportarsi, ma qui è tutt’altro. A me sembra proprio una cosa esasperata, una disperata di fama. Perché non dovrei rispettare Alex che lo ha sempre fatto comunque, è lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro matrimonio e se stessa e neanche me”.