Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è sconosciuta a molti. Ma approfondiamo insieme la sua conoscenza.
Lei è venuta al mondo quando i genitori erano già in tarda età e in molti hanno criticato questa loro personale ed intima scelta. Oggi, Maria, la figlia di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi, ha 8 anni e sta vivendo con particolare trasporto le vicende della madre all’interno della casa del Gf Vip. In più di un’occasione, la bambina ha mostrato diverse attitudini, che sono state mostrate anche ai telespettatori.
I due sono due star nel nostro paese, per via delle loro doti artistiche legate al mondo del ballo e della musica. Insieme, hanno deciso di mettere al mondo la bambina quando erano in età avanzata, una scelta che ha messo questi ultimi in cattiva luce di fronte a molti fan e semplici hater. Oggi, la loro famiglia sembra essere felice e stare lontani li fa soffrire in maniera smisurata, visto quello che hanno mostrato di recente.
“Maria ci ha cambiato la vita e siamo andati a #Medjugorje“
ORA a #EstateInDiretta Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi pic.twitter.com/qCmygzAPRw
— La Vita in diretta (@vitaindiretta) June 15, 2015
Maria Turchi ed i suoi atteggiamenti nei confronti dei genitori
La piccola è molto legata alla famiglia e lo si è notato per via di alcuni suoi atteggiamenti recenti nei confronti dei propri genitori. In particolare, Maria è andata a trovare la madre, concorrente del Gf Vip, incitandola a dare il meglio di sé durante il reality show. Carmen Russo non è riuscita a trattenere la sua emozione di fronte a cotanto amore.
Nei confronti del padre Enzo Paolo Turchi, invece, ha mostrato una particolare gelosia, per via di una sua telefonata ad un’altra donna. Effettivamente, la bambina è scoppiata in lacrime e anche la stessa Carmen Russo si è mostrata arrabbiata per questa situazione. Quest’ultima, però, è subito corsa ai ripari, facendo di tutto per tranquillizzare la piccola di casa, riuscendoci in diretta tv.
Insomma, una famiglia molto legata fra di loro e che ha sentito la mancanza della mamma in casa. Lo ha mostrato anche l’uomo, che parlando con Carmen Russo le ha comunque specificato: “fortunatamente c’è Maria a tenermi compagnia”, visto che lui soffre parecchio la solitudine.