Villa+Oleandra%2C+il+nido+d%26%238217%3Bamore+di+Georgie+Clooney+ed+Elisabetta+Canalis%3A+i+dettagli+che+non+avete+mai+visto
topicnewsit
/2022/01/20/villa-oleandra-il-nido-damore-di-georgie-clooney-ed-elisabetta-canalis-i-dettagli-che-non-avete-mai-visto/amp/
Attualità

Villa Oleandra, il nido d’amore di Georgie Clooney ed Elisabetta Canalis: i dettagli che non avete mai visto

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno avuto una storia bellissima. Vediamo i dettagli della strepitosa Villa Oleandra

 

Una storia sicuramente più unica che rara quella che c’è stata tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Una coppia bellissima che ha praticamente invaso le pagine della cronaca rosa. Era il 2009 quando veniamo a conoscenza dell’inizio di un amore bellissimo e che fa innamorare tutto il mondo. Il mondo dello spettacolo resta illuminato da questo legame così stupendo. I red carpet dei Golden Globe e degli Oscar sono testimoni di questa nuova coppia.

Clooney e la Canalis si fanno vedere in splendida forma, uno vicino all’altra, pronti ad essere sempre perfetti in ogni occasione. Tutto il mondo è testimone della loro bellissima storia d’amore, che sembra realmente uscita come da un film. Un amore che ha profondamente fatto sognare il globo intero. Poi però, ad un certo punto, veniamo a conoscenza della notizia peggiore che potevano darci.

Elisabetta Canalis e George Clooney si lasciano dopo 2 anni di un amore incredibile e fatto di momenti che tutti i fan si portano nel cuore per sempre. Non hanno mai voluto parlare troppo dei motivi relativi alla fine del loro amore, ma probabilmente la differenza di età non ha aiutato. Infatti, mentre la Canalis aveva 32 anni, l’attore holliwoodiano ne aveva 50.

Villa Oleandra, la bellissima tenuta di George Clooney

Tuttavia, tempo fa, la famosa ex velina è voluta ritornare sull’argomento sottolineando un dettaglio che ha chiarito in parte quella domanda che non ha mai trovato una risposta ben precisa. “E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”. Tuttavia, non è solo questo che ha incuriosito per anni i fan della bellissima coppia.

Infatti, moltissime domande, sono nate in riferimento a Elisabetta Canalis e George Clooney. Tra di queste la curiosità riguardo la famosa e bellissima Villa Oleandra. Qui, i due, hanno vissuto una storia d’amore tra scorci stupendi e lussureggianti paesaggi unici. Con il passare del tempo si è sempre vociferato che, l’attore, avesse intenzione di vendere Villa Oleandra. Tuttavia la sua abitazione non è mai apparsa sul mercato.

Ma vediamo i dettagli che rendono unica questa incredibile tenuta a Laglio, sul Lago di Como. Si tratta di una villa perfettamente cucita addosso ad una celebrità, dove l’amore del classico e l’originalità si unisce a qualsiasi tipo di comfort all’avanguardia. Enormi i bagni che assomigliano a delle vere proprie spa, per non parlare della pizzeria al suo interno. Non può mancare, come nelle case di tutti i vip, una palestra attrezzatissima.

Anche all’esterno è veramente incredibile ciò che vediamo. Infatti qui c’è il cinema all’aperto, un garage per le molte motociclette dell’attore ma anche di più. Difatti, oltre ai magnifici paesaggi e giardini, si trova anche una bellissima piscina che completa lo spettacolo offerto da Villa Oleandra.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago