Pier+Silvio+Berlusconi+e+la+brutta+storia%2C+dopo+l%26%238217%3Ballontanamento+potrebbe+perdonarla
topicnewsit
/2022/01/22/pier-silvio-berlusconi-e-la-brutta-storia-dopo-lallontanamento-potrebbe-perdonarla/amp/
Gossip e Spettacolo

Pier Silvio Berlusconi e la brutta storia, dopo l’allontanamento potrebbe perdonarla

Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di “perdonare” Alessia Marcuzzi, la quale un anno fa aveva dato l’addio alle reti Mediaset

La Marcuzzi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più capaci e amate dai telespettatori nostrani. Nel corso della sua carriera si è fatta apprezzare dal pubblico per svariati motivi. Professionista di primo livello, Alessia è dotata anche di una spiccata simpatia, dote che le ha permesso di compiere un’ascesa straordinaria in ambito televisivo.

 

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Adesso è quasi un anno che il suo volto manca dal piccolo schermo. Al termine della passata stagione infatti, la showgirl ha deciso di abbandonare la tv. Lo ha comunicato tramite un lungo messaggio da lei scritto in prima persona, pubblicato sui social network.

All’interno del suo post, la conduttrice ha spiegato di non sentire più i stimoli necessari per proseguire. Nello specifico, i programmi da lei presentati non rispecchiavano più i suoi obiettivi, ed è proprio per questo che ha scelto di prendersi un periodo di pausa. Adesso però, sembra che le cose possano rapidamente cambiare, con un probabile ritorno in scena nei prossimi mesi.

Alessia Marcuzzi, nel suo futuro c’è ancora la Mediaset

“Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”, queste sono state le parole utilizzate dalla presentatrice capitolina per annunciare il suo addio.

Come stavamo dicendo però, è già qualche tempo che si rincorrono le voci circa un suo imminente ritorno in tv. Come riportato da Dagospia, all’epoca Pier Silvio Berlusconi è rimasto deluso dalla decisione di Alessia. Lo stesso direttore dell’appena citato sito però, di recente ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale il figlio del Cavaliere avrebbe “perdonato” la famosa conduttrice.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Per il momento non sappiamo se le sia stato proposto un nuovo incarico, tuttavia a breve potrebbero cominciare le trattative. Il suo ritorno alla guida de “Le Iene” è soltanto una delle varie ipotesi che stanno circolando ultimamente. La Marcuzzi tuttavia, proprio in queste ore è tornata a parlare dell’argomento. Anche questa volta lo ha fatto attraverso il suo account di Instagram, dove ha rivelato che tornerà sul piccolo schermo solo quando si sentirà pronta e motivata a sufficienza.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago