Antonella Clerici, volto tra i più amati in Rai, reduce del successo The Voice Senior, ha una figlia ormai adolescente, Maelle, che sembra non averla risparmiata dalle critiche.
Grande successo per il programma The Voice Senior 2 per Antonella Clerici, uno dei volti più amati della Rete Ammiraglia. Nella serata conclusiva, tanta l’emozione tra i coach: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti che hanno incoronato il vincitore.
Si tratta di Annibale Giannarelli. L’artista 73enne italo-australiano, del team di Gigi D’Alessio (con il 44.15% al televoto) è riuscito a superare Claudia Arvati del team Gigi d’Alessio giunta al secondo posto con il 21.14% seguita da Walter Sterbini del team Loredana Bertè (ha raggiunto il 21,14%) e infine Marcella di Pasquale del team Clementino, fuori dal podio con il 15.90%.
Annibale (originario di Sassalbo in provincia di Massa e Carrara) ha già conosciuto la notorietà in passato. All’età di 15 anni ebbe un disco d’oro e fece da spalla ai concerti di Peppino di Capri e di Mina nella città di Sydney.
La puntata finale è stata piuttosto movimentata tra un televoto rallentano e l’irrequietezza dei giudici che sono stati ripresi per la mancanza di attenzione da Antonella Clerici.
A richiamare all’attenzione i colleghi ci ha pensato Gigi D’Alessio che ha esclamato: “Ei, sta parlando!“, con il cantante napoletano che si è accorto del fastidio provato da Antonellina. Inoltre la padrona di casa ha poi aggiunto: “Sembra di essere a scuola, la maestra devo fare“. Nonostante la noncuranza dei giudici, troppo distratti a parlare tra da loro, il siparietto ha fatto divertire milioni di telespettatori a casa.
Durante la puntata di The Voice Senior 2 è stato montato e fatto vedere un video, la cui protagonista era Antonella Clerici e le sue gaffe. Nel video con protagonista Clementino, venivano fatte notare le scarse doti della conduttrice nel ballo e veniva lanciato in dvd un corso: “Balla come mangi”.
Antonella non ha mai fatto segreto del fatto di essere goffa nei movimenti. Nel video la vediamo muovere in maniera poco armoniosa. Subito dopo tra una risata e l’altra Antonellina ha commentato il siparietto ed ha svelato un retroscena inaspettato.
L’ex di Massimo Giletti, ha raccontato di un aneddoto che ha che fare con sua figlia Maelle.
“Il programma piace anche ai giovani, lo guarda anche mia figlia Maelle che mi dice sempre “Ti guardo perchè balli da schifo”.
I giudici al racconto di Antonella Clerici sono esplosi in una bella risata. E lo spettacolo è continuato nella gioia del pubblico, divertito da casa.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…