Raffaella+Carr%C3%A0%2C+dopo+la+morte+tornano+le+lacrime%3A+ecco+che+%C3%A8+successo
topicnewsit
/2022/01/24/raffaella-carra-dopo-la-morte-tornano-le-lacrime-ecco-che-e-successo/amp/
Gossip e Spettacolo

Raffaella Carrà, dopo la morte tornano le lacrime: ecco che è successo

Raffaella Carrà, mito assoluto della tv italiana, verrà ricordata con una serata speciale sulle frequenze dei canali Rai. Ecco i dettagli

La più grande showgirl italiana è sempre presente nel cuore dei suoi milioni di fans. La regina della tv si è spenta per sempre nello scorso mese di luglio, al termine di una brutta malattia. Tuttavia Raffaella ha tenuto nascosto questo brutto male fino all’ultimo momento, in modo da non far stare in pensiero le tantissime persone a lei affezionate.

 

Raffaella Carrà (Instagram)

Senza alcuna ombra di dubbio si tratta di una delle artiste più complete della storia. Ha recitato al cinema ed in tv, ha inciso la bellezza di cinquantuno album complessivi ed ha condotto una miriade di programmi di successo. Oltre a questo, nel corso della sua carriera si è cimentata anche nel doppiaggio e nel teatro, dimostrando di essere sempre all’altezza della situazione.

In memoria della storica showgirl nata a Bologna verrà organizzata una serata evento targata Rai, come annunciato di recente da Letterio Magazzù: “A maggio la Rai farà uno show grandioso, in ricordo della nostra Raffaella. Collaborerò anch’io alla sua realizzazione”.

Il tributo a Raffaella Carrà: ecco chi condurrà la serata

A seguito dell’annuncio di Magazzù, celebre ispettore di produzione che ha lavorato al fianco della compianta Raffaella, sono scattate le ipotesi sul possibile presentatore della serata. Stando a quanto riportato da “Tv Blog”, alla guida dello speciale evento potrebbero esserci addirittura due conduttrici.

I nomi più caldi al momento sarebbero quelli di Milly Carlucci e di Maria De Filippi, le quali continuano a collezionare successi su successi con i rispettivi programmi. La showgirl di Sulmona tra l’altro, è stata la prima ad avanzare la proposta di intitolare l’Auditorium del Foro Italico alla Carrà. È proprio qui che all’epoca avvenivano le riprese di “Carramba che sorpresa”, storico format presentato per molte stagioni da Raffaella.

Milly Carlucci e Maria De Filippi (Websource)

Al giorno d’oggi invece, l’Auditorium del Foro Italico ospita due trasmissioni di Milly, ovvero “Il cantante mascherato” e “Ballando con le stelle”. Mentre la Carlucci è una delle presentatrici di punta delle reti Rai, la stessa importanza la riveste la De Filippi per i canali Mediaset.

È proprio per questa ragione che due nomi importanti come i loro sembrano i più adatti a condurre il tributo in ricordo della straordinaria showgirl. Come detto in precedenza, la serata dovrebbe tenersi per il mese di maggio, proprio sulle frequenze dell’emittente televisiva statale, ma gli ulteriori dettagli verranno divulgati soltanto prossimamente.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago