Una residenza da vero re per Piero Chiambretti nel torinese: andiamo a scoprirla insieme, con la presenza di un particolare personaggio.
Piero Chiambretti è un conduttore televisivo cresciuto a Torino, dove vive praticamente da quando è nato. Senza dimenticare però che spesso e volentieri è costretto a spostarsi a Roma e Milano per lavoro, quindi non sempre ha tempo per godersi la propria dimora. Non si sa tantissimo della sua casa, ma possiamo apprezzarne degli scatti, pubblicati direttamente sul proprio profilo Instagram, dove va a raccontare dei dettagli del suo ‘habitat’.
Prevale il colore bianco all’interno della sua abitazione, ritrovandolo soprattutto nelle pareti. Ci sono però tante opere d’arte che vanno a dare gusto e valore alla stessa dimora. Il look è curato infatti nei minimi dettagli e tra le prime cose che si può notare c’è sicuramente una tv, con uno schermo utile per lavorare. Poggiata su una scrivania in legno, anche questa scelta rigorosamente da Piero. Non si può però che notare soprattutto l’opera d’arte che sovrasta la stanza.
Non si tratta dell’unica scelta per l’abitazione, con una casa ristrutturata per intero, in base a ciò che maggiormente piace a Chiambretti. Possiamo quindi dire che rispecchia al massimo delle condizioni la personalità del conduttore televisivo. Un elemento che contraddistingue l’abitazione sono sicuramente gli archi e le ampie vetrate luminose presenti all’interno.
Si ritrovano nelle finestre oltre che come collegamento per i diversi ambienti della casa. Nel corridoio si può intravedere un tappeto particolare, molto probabilmente persiano, che richiama al passato. Una figura si scorge, ed è quella di un personaggio unico nel suo genere, di chi stiamo parlando?
Si tratta di Pippo Maggiordomo, che sembra poterlo accompagnare e servire durante gli attimi più importanti della giornata. Una personalità che va, in un certo modo, a spezzare l’animo serio ed adulto scelto per la dimora di Piero Chiambretti.
“Guardo sempre la tv“: così scrive Piero Chiambretti mentre si diverte a postare scene di vita quotidiana e luoghi nascosti della propria casa. Ci sono poi anche più oggetti curiosi a rendere l’ambiente particolare, oltre che alla mano del conduttore televisivo. Vedremo se magari in futuro potrà ‘aprire il proprio profilo Instagram ad un tour approfondito della casa per scoprirne gli angoli più particolari’.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…