Biagio Antonacci racconta la verità sull’ex, figlia di Gianni Morandi. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole: “Non condividevo…”.
Biagio Antonacci ha raccontato del perché la sua storia d’amore con Marianna Morandi non si è conclusa nel migliore dei modi. O per meglio dire, del perché si è interrotta. Lui, nato da madre milanese e padre pugliese, si è affermato nel corso degli anni grazie alla sua musica originale e sempre moderna. Cresciuto a Rozzano, ha mosso i primi passi nel mondo della musica, suonando in alcuni locali della zona. Ecco quindi che poi è arrivato il grande amore per lui.
Una storia che, non molti ne sono a conoscenza, ha portato in dote ben due bambini: stiamo parlando in questo caso di Paolo e Giovanni. Relazione conclusasi dopo un decennio in cui i due sono stati insieme, con il cantautore che a tal proposito ha sempre affermato come non ci sia stato nessun matrimonio, nonostante siano stati dati alla luce due bambini. Nel passato ha parlato di tale relazione attraverso le pagine di Vanity Fair, raccontando alcuni dettagli molto privati della loro relazione.
Da sottolineare come i due, nonostante la relazione conclusa, hanno conservato un buon rapporto. Il tutto soprattutto a favore dei bambini, affinché possano continuare a vivere in maniera tranquilla e spensierata. Così che i due stanno continuando la loro vita genitoriale senza grandi problematiche.
Si è trattato per loro di una relazione particolare, questa conclusasi in maniera pacifica grazie alla stima che c’è tra i due personaggi. Sono state però proferite dichiarazioni molto interessanti da Antonacci nel recente passato, che vanno a toccare la loro relazione.
Sulla relazione con Marianna Morandi ha dichiarato nel passato Antonacci: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, poi mi sono separato da lei.”.
Insomma, nonostante il grande rapporto creatosi nel passato e soprattutto i due figli dati alla luce, mai c’è stata un’unione dal punto di vista giuridico. Andando invece a scavare nella vita dei figli di Marianna, si scopre come il primogenito è impiegato anche lui nel campo della musica, collaborando con Fedez, mentre l’altro figlio si sta impegnando nel campo musicale come conduttore radiofonico per Rtl 102.5.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…