Uomini+e+Donne%2C+lite+furiosa+tra+Tina+Cipollari+e+Gianni+Sperti%3A+succede+il+finimondo
topicnewsit
/2022/01/27/uomini-e-donne-lite-furiosa-tra-tina-cipollari-e-gianni-sperti-succede-il-finimondo/amp/
Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne, lite furiosa tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: succede il finimondo

Scintille tra i due storici opinionisti di “Uomini e Donne”, i quali sono venuti allo scontro a causa del comportamento di Tina

Il dating show presentato da Maria De Filippi ci ha abituato a un po’ di tutto. Polemiche, ribaltoni improvvisi, parole forti, queste sono soltanto alcune delle tante sfaccettature di “Uomini e Donne”. Un evento che invece capita molto di rado, è vedere i due opinionisti scontrarsi tra di loro.

 

Uomini e Donne (Instagram)

Non si tratta della prima volta che accade naturalmente, tuttavia nella maggior parte dei casi Tina e Gianni si trovano d’accordo. Seppur con lo stesso ruolo all’interno del programma, i due hanno caratteri molto diversi, così come spesso e volentieri risultano differenti i loro punti di vista.

La Cipollari è sempre molto prorompente nei suoi interventi, non risparmiando mai critiche e frecciatine di ogni genere. Sperti dal canto suo, non si è mai tirato indietro di fronte ad un diverbio, però solitamente cerca di mantenere un minimo di self control.

Tina Cipollari e Gianni Sperti arrivano allo scontro

In merito alla vicenda di cui vi parliamo oggi, è stato proprio Gianni a rimproverare la sua vicina di poltrona. Secondo lui infatti, l’atteggiamento di Tina in questo caso è stato esagerato, affermando che poteva risparmiarsi determinate parole. A far scattare l’accesa lite è stata Gemma Galgani, seppur non direttamente per colpa sua.

La celebre dama torinese ha festeggiato il suo compleanno nello studio di “Uomini e Donne”. Anche in quest’occasione però, la Cipollari non è riuscita a trattenersi dall’offendere Gemma, motivo per cui il suo collega opinionista ha sbottato: “Sono d’accordo con Gemma, almeno al compleanno potevi essere leggermente più gentile. Mi dissocio da tutto quello che hai detto, anche perché vorrei vedere tu a 72 anni. Io posso parlare quanto parli tu”.

Gianni Sperti (Instagram)

Visibilmente stizzita, Tina ha replicato alle parole di Sperti, sottolineando il fatto che lei avrebbe più voce in capitolo rispetto a lui: “Intanto, tu non puoi parlare come me da contratto. Vuoi che lo tiro fuori? Ma non ho capito cosa ti importa… È tua nonna che la difendi?”, ha asserito la showgirl romana.

Questa volta però, l’ex ballerino non c’è stato, reputando inaccettabili le parole della Cipollari: “Non è giusto, almeno al giorno del compleanno… O le fai un regalo o non fare nulla, le hai detto anche cre**na. Comunque Gemma, tanti auguri di buon compleanno, e complimenti”, ha chiosato Gianni, mostrando in questo frangente di essere differente rispetto alla collega, la quale è stata invitata a lasciare in pace la dama quantomeno nel giorno dei suoi festeggiamenti.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago