Pessime notizie per Maria De Filippi: la conduttrice è costretta allo stop

Maria De Filippi la conduttrice degli show più importanti della tv è costretta allo stop: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici più importanti definita anche La regina della televisione è la splendida Maria De Filippi che con i suoi programmi ha conquistato il pubblico a casa. Grazie alla sua enorme professionalità è una delle conduttrici più apprezzate dagli italiani e i suoi programmi ottengono un buonissimo riscontro. Fra queste possiamo ricordare il talent Amici che nel corso degli anni ha sfornato tantissimi artisti come Elodie, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, C’è posta per te e il dating Uomini e donne. Ella è la compagna di uno dei giornalisti professionisti per eccellenza, Maurizio Costanzo.

 

mari sorride
curiosità (foto web)

Maria è una grande professionista dello spettacolo ma all’inizio della sua carriera si è occupata di un altro settore. Ella, si è laureata specializzandosi in Scienze delle finanze tentando la carriera in magistratura, dopo poco trova impiego in una società di videocassette e proprio in un convegno sulla pirateria musicale conoscerà Maurizio Costanzo, allora già conosciuto nel mondo televisivo, che le proporrà di diventare sua assistente.

La carriera di Maria comincia così anche se, successivamente, Maurizio proporrà ala giovane De Filippi la conduzione del talk show Amici, un format diverso da quello proposto ai giorni nostri ed ella raggiunge un ottimo risultato in termini di share tanto che vince il Telegatto come Migliore trasmissione di intrattenimento con gli ospiti. Negli anni 2000 comincia con un nuovo programma, oggi divenuto storia della televisione italiana, Uomini e Donne dimostrando la sua professionalità.

Ella è legata a Maurizio Costanzo e i due si sono sposati nel lontano 1995 e il loro rapporto è molto forte. I due, nel 2004 hanno deciso di adottare il loro unico figlio Gabriele con cui entrambi hanno un ottimo rapporto tanto che la conduttrice ha affermato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Oggi Maria è al timone del talent Amici ma pare che la trasmissione subirà uno stop.

Amici di Maria De Filippi e lo stop momentaneo

mari amici
la novità (foto web)

La famosa trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi salta il suo consueto appuntamento e il motivo sarebbe legato al Covid. A lanciare lo scoop è Dagospia e successivamente è arrivata la conferma da parte della produzione Mediaset.

Alcuni ballerini professionisti del talent sono risultati al Covid-19 e prima di ora non era mai accaduto uno stop per via di questo virus. La decisione è scaturita da una valutazione volta ad evitare il rischio per tutti coloro che lavorano nel programma adottando immediatamente tutte le precauzioni per evitare un focolaio all’interno del cast del talent.

Gestione cookie