Charlene di Monaco, preoccupazione per l’eccessivo dimagrimento: condizioni sempre più precarie

Nuove indiscrezioni sullo stato di salute della Principessa di Monaco, Charlene, preoccupano il Principato. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

 

Charlene di Monaco è una ex nuotatrice e modella originaria del Sudafrica. Ha sposato il Principe Alberto di Monaco acquisendo una carica reale. Dal matrimonio avvenuto nel 2011 sono nati due gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.

Principessa Charlene
Principessa Charlene di Monaco – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram

Da un bel po’ di tempo le sue condizioni di salute destano preoccupazione per i sudditi. La Corona sta cercando di sedare i rumors che vorrebbero la Principessa in preda alla depressione. Fatto sta che ha trascorso molto tempo nel 2021 in Sudafrica, nel suo paese natio, dove ha cercato di recuperare le forze in seguito a un intervento nasofaringeo che ha subito. Tuttavia, una volta tornata in Europa, poco dopo è stata trasferita in una clinica in Svizzera.

Secondo alcune indiscrezioni, emergono altri particolari sulla salute della Principessa. Ecco di cosa si tratta.

La Principessa Charlene di Monaco preoccupa per l’eccessiva magrezza

Charlene di Monaco
La Principessa Charlene di Monaco a telefono – Immagine presa dal profilo Instagram della Principessa

Nuovi rumors riguardano la Corona di Monaco e destano preoccupazione. Pare, infatti, che la Principessa di Monaco abbia perso chili fino ad arrivare a pesare 46 chili. Il Royal Central ha diffuso la notizia commentandola: “Pesa 46 chili, ossia 4 chili in meno rispetto a quando è tornata dal Sudafrica”. E, quindi, è quasi certo che la consorte del Principe Alberto passerà il suo compleanno lontano da casa.

Oggi 25 Gennaio la Principessa compie gli anni, ma è ricoverata in una clinica svizzera da metà Novembre. Pare che il Principe per cercare di trascorrere questa giornata in compagnia della moglie abbia affittato una villa nei pressi di Zurigo dove con molta probabilità si recherà con i suoi figli.

Per quanto riguarda le motivazioni che hanno spinto la Principessa a stare in questa clinica la Corona ha drasticamente negato qualsiasi altra ragione che non fosse legata all’intervento subito negando qualsiasi gossip sulla sua presunta tristezza. “La Principessa soffre esclusivamente di problemi legati all’apparato gola-naso” ha dichiarato il Principe Alberto a Paris Match.

Insomma, c’è un alone di mistero attorno alla Principessa e il suo reale stato di salute. I suoi fan la inondano quotidianamente di messaggi di solidarietà in cui le mostrano vicinanza e le augurano una pronta guarigione, qualsiasi sia il vero motivo. La Principessa ha attratto l’affetto di molte persone nel corso di questi anni e sono in molti a volerglielo mostrare.

Gestione cookie