Antonella+Clerici%2C+la+dura+lotta+contro+il+cancro%3A+il+gesto+della+conduttrice
topicnewsit
/2022/01/30/antonella-clerici-la-dura-lotta-contro-il-cancro-il-gesto-della-conduttrice/amp/
Gossip e Spettacolo

Antonella Clerici, la dura lotta contro il cancro: il gesto della conduttrice

La straordinaria presentatrice televisiva si è resa autrice di un grande gesto, schierandosi in prima linea nella lotta contro il cancro

Tutti coloro che ne apprezzano le qualità professionali, sanno anche che Antonella si è fatta sempre riconoscere per il suo grande cuore. Un personaggio come lei infatti, viene visto dai telespettatori con estremo affetto, riconoscendo in lei un’umanità che la rende a tutti gli effetti una donna comune.

 

Antonella Clerici (Instagram)

In molti hanno definito il suo modo di fare tv semplice e famigliare. Come abbiamo visto anche in “The voice senior” infatti, la Clerici ha allestito uno spettacolo godibile per tutte le età. Dai bambini ai più grandi, il pubblico da lei coinvolto ha acclamato la presentatrice, la quale ha ricevuto fiumi di complimenti per l’eccellente lavoro svolto.

La semplicità è una prerogativa di tutte le trasmissioni dell’amatissima cinquantottenne lombarda. Anche “È sempre mezzogiorno” risulta essere un format molto seguito per via della genuinità del prodotto, merito che va attribuito in special modo alla stessa Antonella.

Antonella Clerici e la strenua battaglia contro il tumore

Anche quest’oggi l’appuntamento con il cooking show mattutino della Clerici è saltato. In questi giorni infatti, si stanno svolgendo le votazioni per il nuovo Presidente della Repubblica italiana. Al posto del suo programma dunque, è stata mandata in onda l’edizione speciale del telegiornale dedicata a ciò che sta avvenendo nel Quirinale.

Nel frattempo, soltanto una manciata di ore fa, Antonella ha ribadito ancora una volta il suo impegno per una causa importantissima. Tramite i suoi canali social, la showgirl ha pubblicato un messaggio di estrema importanza. La presentatrice si è schierata nuovamente al fianco dell’Airc, la Fondazione per la Ricerca sul Cancro.

Antonella Clerici (Instagram)

“Cari amici, sabato tornano in tantissime piazze delle nostre città le arance della salute di Airc”, ha esordito Antonella inserendo una foto in cui mostra due barattoli contenenti del miele millefiori distribuiti dalla Fondazione.

“I volontari distribuiranno reticelle di arance rosse italiane insieme a vasetti di marmellata d’arancia e miele millefiori, ottimi per fare una scorta di vitamine e per sostenere il lavoro di 5 mila ricercatori impegnati a rendere il cancro sempre più curabile. Scopriamo dove trovare i volontari su airc.it”, questo il messaggio della Clerici, il quale è volto a sensibilizzare i suoi numerosi seguaci nei confronti di un tema di primaria importanza. La conduttrice dunque, ha dimostrato per l’ennesima volta la sua sensibilità, raccogliendo l’immancabile consenso della sua folta schiera di fans che si sono complimentati per il bellissimo gesto.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago