La cinesina Kaori, volto noto di uno spot pubblicitario molto in voga in Italia, sembra essere scomparsa: ecco che fine ha fatto.
Protagonista di uno degli spot più chiacchierati in Italia, con la nota crema Philadephia, Kelly Hu è stata un’attrice di gran rilievo, riconosciuta nella penisola con il nome di Kaori. Lei è nata alle Hawaii, con discendenza cinese ed oggi è completamente cambiata rispetto a quando si proponeva sugli schermi italiani. Infatti, ha intrapreso tutt’altra carriera, divenendo, a 53 anni, un volto conosciuto al di fuori delle frontiere. Andiamo a scoprire nello specifico cosa le è accaduto.
La si ricorderà infatti come la giapponesina di poco poco all’interno del noto spot anni 90 con la crema spalmabile Philadephia. Una studentessa che durante gli anni ’90 l’ha vista molto amata, con ai tempi del famoso spot in cui aveva appena 23 anni. Era infatti all’inizio di una carriera che successivamente l’ha addirittura portata, ad essere riconosciuta nell’anno 2014, come una delle 10 attrici più pagate al mondo. A riportarlo ci ha pensato infatti il sito People With Money. Il tutto con un fatturato di circa 46 milioni di dollari.
Kaori e la pubblicità che fece successo
Qualche anno prima del celebre spot, Kelly Hu è stata la prima giovane a conquistare il tutolo di Miss Teen USA. Un importante riconoscimento, con Kaori che è tornata negli Stati Uniti ed invece ha intrapreso una carriera da attrice a Los Angeles.
Lei inoltre ha recitato in diverse pellicole di successo tra cui Fino alla fine (No way back), Più forte ragazzi, Vampire Diaries. Si è trattato quindi di ruoli di spessore, decidendo anche di prestare la propria voce all’interno di un videogioco al personaggio di Visas Marr di Star Wars.
Per lei poi ci è stata successivamente la scelta di lanciare una linea di profumi, e tra l’altro anche un brand di abbigliamento. Nel 2014 invece Glam Mag l’ha nominata come l’attrice che si può definire più sexy del mondo.
Ecco oggi che fine ha fatto
Kaori al momento risulta essere sposata, ma non ha avuto alcun figlio. Durate la carriera si è anche guadagnata la fama di una delle attrici più sexy. Lei è stata legata con alcuni personaggi di grande spessore, tra cui possiamo nominare il banchiere Ahmad Ali Moussaul.
Poi dopo la rottura ci sarebbe stata una relazione con il proprio manager, parliamo di Gordon Gilberstan. Lei si sta poi impegnando ultimamente per la lotta contro il cancro, e soprattutto per diversi progetti umanitari che la vedono protagonista in lungo e largo.