Sorridente+fin+da+bambino%2C+oggi+%C3%A8+uno+dei+professori+di+%26%238220%3BAmici%26%238221%3B%3A+ecco+di+chi+si+tratta
topicnewsit
/2022/01/30/sorridente-fin-da-bambino-oggi-e-uno-dei-professori-di-amici-ecco-di-chi-si-tratta/amp/
Gossip e Spettacolo

Sorridente fin da bambino, oggi è uno dei professori di “Amici”: ecco di chi si tratta

Il bambino che vediamo all’interno della foto è, al giorno d’oggi, uno degli insegnanti della scuola di “Amici di Maria De Filippi”

Se c’è un dettaglio che minimamente potrebbe farci ricollegare volto del personaggio di cui parliamo oggi a quello del bambino è proprio il sorriso. Durante le riprese del talent show di Maria De Filippi, così come anche negli altri programmi a cui partecipa, si è sempre dimostrato un uomo allegro e spiritoso.

 

Critico musicale da bambino (Websource)

Anche se molto ferrato nella materia del canto, non manca occasione di fare una battuta, spesso proprio per smorzare la tensione. Tuttavia, essendo un noto critico musicale, la sua esperienza nel settore discografico non va sottovalutata. In tutti questi anni che ha occupato un posto tra i banchi dei professori della scuola di “Amici”, egli ha dimostrato di essere adatto a ricoprire l’importante ruolo che la padrona di casa gli ha assegnato.

Ecco di chi si tratta

Quel sorriso dolce e innocente che vediamo nello scatto in questione appartiene a Rudy Zerbi, uno degli uomini più fidati della scuderia della De Filippi. È dal lontano 2009 infatti che prende parte alle riprese della seguitissima trasmissione targata Mediaset, la quale quest’anno è giunta alla sua ventunesima edizione.

Rudy Zerbi (Instagram)

Nella stagione passata ha sperato in una vittoria di Sangiovanni fino all’ultimo. Tuttavia, il giovane cantante da lui prediletto si è dovuto accontentare della seconda piazza. La vittoria finale è andata infatti alla sua ragazza, vale a dire la giovane ballerina Giulia Stabile.

Quest’anno invece, il cantante che Rudy ha preso sotto la sua ala protettiva è LDA, ossia il figlio dello storico artista partenopeo Gigi D’Alessio. Naturalmente, da buon insegnante qual è, talvolta è stato costretto a rimproverarlo in modo tale da sollecitare il suo impegno più totale. Gli allievi spesso, essendo giovanissimi, rischiano di perdere la concentrazione, motivo per cui è giusto che i professori li richiamino all’ordine ed alla disciplina quando è necessario.

Rudy Zerbi e la sua vita privata

Il noto critico musicale ha messo al mondo quattro figli ai quali è molto legato. I suoi ragazzi sono nati da tre donne differenti. Nel 2021 si è separato dalla sua ormai ex compagna, il cui nome corrisponde a quello di Maria Soledad Temporini.

Rudy Zerbi (Instagram)

Il padre di Zerbi invece, è il conduttore televisivo Davide Mengacci. Il fatto curioso è che il professore di “Amici” ha scoperto chi fosse il suo genitore biologico soltanto all’età di trenta anni. Nonostante la scoperta, Rudy ha continuato a non considerarlo come il suo vero padre, dato che è stato cresciuto dal primo e dal secondo marito di sua madre.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago