Giulia Salemi ed il suo compagno Pierpaolo Pretelli hanno manifestato tutto il loro dolore per via di una tragica scomparsa
Un triste evento ha colpito da vicino i “Prelemi”, i quali pertanto hanno deciso di mostrare la loro vicinanza nei confronti della famiglia del deceduto. Giulia si è servita del suo account verificato di Twitter per lanciare un messaggio di condoglianze a seguito della scomparsa di un giovanissimo ragazzo.
La famosa coppia si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Entrambi infatti, hanno preso parte a quella che è stata la quinta edizione del format presentato tutt’oggi da Alfonso Signorini. Da quel momento in poi non si sono più lasciati, costruendo una relazione che man mano sembra sempre più solida e concreta.
Per il momento non si parla ancora del grande passo, tuttavia la purezza del loro amore viene molto apprezzata dalla loro folta schiera di seguaci. Il forte sentimento che li unisce ha inoltre favorito la nascita di molte fanpage dedicate a loro. Una di queste era gestita proprio dal ragazzo che, recentissimamente, ha perso per sempre la vita.
Anche la madre di Giulia, Fariba Tehrani, si è unita al dolore per la morte di un giovane diciottenne che si chiamava Niccolò. Quest’ultimo, come detto poco fa, aveva creato una delle numerose fanpage dedicate alla coppia. Purtroppo la sua vita si è spezzata sul fiore degli anni, a causa di una polmonite da Covid, stando a quanto riportato da “361magazine”.
I Prelemi si erano affezionati da tempo al giovane, con Pierpaolo che ha sempre cercato di dare il suo sostegno morale al compianto Niccolò. L’ex gieffina quindi, ha voluto esprimere la sua sofferenza pubblicando un messaggio dal contenuto profondo e toccante: “Siamo davvero legati ad ognuno di voi. Alcuni li conosco personalmente da anni, altri non li ho mai incontrati ma è come se vi conoscessi da sempre. Oggi il dolore è grande e per questo ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del proprio figlio. Ciao Niccolò”.
A far da coro alle parole di Giulia ci ha pensato il suo fidanzato, che quest’anno è tra i protagonisti assoluti di “Domenica In”, dove lavora fianco a fianco con la nota conduttrice Mara Venier. Pierpaolo, tramite una Instagram Stories, ha salutato la scomparsa del diciottenne in questo modo: “Dover abbandonare questo mondo così in fretta è una cosa che non si spiega. Ciao Niccolò. Un abbraccio ai tuoi cari. Grazie per tutto”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…