La bellissima Barbara Snellemburg oggi si occupa di altro. Un cambiamento radicale nella sua vita, ma senza dimenticare il passato.
Lei ha fatto innamorare Raul Bova e Raimondo Vianello, in primis, ma tantissimi italiani la ricordano con affetto. Barbara Snellemburg è stata un’icona di bellezza della tv italiana anni ’90 e ancora tutt’oggi resta affascinante come non mai. Ha cambiato attività, pur rimanendo nel mondo dello spettacolo, ma mettendosi in proprio. Il suo amore è nato anche grazie a ciò che fa oggi e sembra essere molto presa dalla relazione.
Carlo Vanzina ha puntato su di lei e nel 1993 le ha chiesto di recitare nel film Piccolo grande amore. Una vera e propria opera d’arte che mette in evidenza il sentimento che molte persone provano per i loro partner, in questo caso il suo era l’affascinante Raul Bova. Inoltre, tanti la ricordano nella parte della vicina di casa del signor Raimondo, in Casa Vianello, dove con la sua bellezza faceva ingelosire la moglie scorbutica Sandra Mondaini.
Altri film poi l’hanno vista come protagonista e non, come ad esempio Tutti gli uomini del deficiente e Jolly blue. Oggi si occupa di un blog di moda personale ed è rimasta in contatto con Daniele Bossari e Filippa Lagerback (a cui ha fatto la testimone di nozze)
Film Piccolo Grande Amore con Raul bova e Barbara snellemburg 1993 – https://t.co/krPHcYUh7d
— VideoTube (@videotubevideo) December 6, 2016
La vita privata di Barbara Snellemburg
Alla morte del regista Carlo Vanzina la donna gli ha dedicato delle parole al miele, difficili da dimenticare. “Grazie per aver creduto in me”, ha affermato Balrbara Snellemburg, proseguendo sul fatto che lui le ha spalancato le porte per il mondo dello spettacolo.
Il suo fidanzato è un affascinante modello e fotografo svedese, Henrik Hansson. Una volta gli ha anche dedicato delle parole molto profonde, che mostrano il grande amore, la stima e il rispetto che prova per lui: “mi sei stato vicino in momenti in cui pensavo di non superare”.