Simona+Ventura+a+contatto+con+i+camici+bianchi%3A+ecco+il+motivo
topicnewsit
/2022/02/01/simona-ventura-a-contatto-con-i-camici-bianchi-ecco-il-motivo/amp/
Attualità

Simona Ventura a contatto con i camici bianchi: ecco il motivo

Simona Ventura e il contatto con i camici bianchi, il motivo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha lasciato senza parole

Una delle conduttrici più importanti, professionali e dalla bellezza disarmante che hanno cambiato completamente il modo di fare televisione grazie alla sua straordinaria competenza dimostrata nel programma Quelli che il calcio è lei, una donna che non ha bisogno di presentazioni, la splendida Simona Ventura. Rappresenta una delle donne più importanti alla conduzione dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi e nel corso degli anni ha potuto condurre diversi show tutti dall’ottimo riscontro e successo come L’Isola dei famosi, seguito dall’edizione Vip di Temptation Island e The Voice. Ella  stata legata al calciatore Stefano Bettarini ma il matrimonio è terminato per i presunti tradimenti da parte dell’uomo.

 

curiosità (foto web)

Il debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1985, quando Simona partecipa in qualità di concorrente del famoso programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito da un altro show di notevole successo Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Grazie a queste esperienze televisive di spessore, ella decide di tentare la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto.

Comincia ad approdare nel mondo televisivo accanto a Giancarlo Magalli, in qualità di valletta, nel noto programma Domani sposi. Una donna sin da subito apprezzata per la sua enorme professionalità e il suo talento tanto che lo ha dimostrato per ben dieci edizione del suo show Quelli che il calcio diventando una delle icone dello spettacolo. All’epoca, nella trasmissione condotta da Simona, partecipava il suo ex marito Stefano Bettarini che durante le puntate pare avesse avuto un flirt con la prima ballerina Antonella Mosetti. La donna, dopo averlo scoperto decise di fare fuori dal programma la Mosetti.

La donna ha deciso di adottare nel 2014 una bimba dal nome Carlotta affermando la gioia che ha provato a seguito di questo avvenimento: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

La donna ha voluto dare un messaggio di speranza in un suo post Instagram proprio ai suoi fan.

Il messaggio di Simona Ventura sui social

confessione (foto web)

La conduttrice Simona Ventura ha voluto dare un messaggio di forte speranza alla vigilia della prima puntata del Festival di Sanremo ai suoi fan, mostrandosi in uno studio medico alle prese della terza dose del vaccino anti Covid-19.

Ella infatti ha scritto: “Questa settimana (sanremese) parte alla grandissima con la terza dose di vaccino 💉Da oggi #greenpassillimitato!!!AVANTI COSÌ… Senza paura!!!”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago