Fiorello e Luana Colussi, la verità inaspettata: “Era devastato”

Le parole di Luana Colussi su Fiorello hanno lasciato in tanti increduli. La fine del loro rapporto è avvenuta per un motivo in particolare.

Inutile immaginare quanto sia difficile finire una relazione amorosa, lo sappiamo tutti quanto lo è, o quasi, ma ognuna ha delle motivazioni differenti. La storia fra il conduttore Fiorello e l’attrice Luana Colussi è durata relativamente poco, ma ciò che è avvenuto tra i due ha del paradossale. Tutto sembrava filare liscio, anche se gli impegni di lavoro iniziavano ad inclinare il bene che si volevano.

 

Fiorello mentre indica il pubblico di Sanremo
Rosario Fiorello sul palco dell’Ariston a Sanremo (GettyImages)

L’uomo è tra i conduttori più amati nel nostro paese. Le sue lodi le ha tessute agli inizi degli anni novanta, con il programma Karaoke. Una persona molto esuberante e ricca di energia, che ha cercato di trasmetterla a chi era a casa sul divano a guardarlo e al pubblico sotto il palco. Oggi, lo si nota a presentare Il festival di Sanremo in coppia con Amadeus, dove i due hanno ricevuto molti complimenti da personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo.

La donna è invece un’attrice che ha iniziato la sua carriera in radio, per poi affiancare Raimondo Vianello su Mediaset. La sua ultima apparizione in tv è avvenuta nel 2001, quando ha recitato nella miniserie televisiva L’attentatuni.

Le parole di Luana Colussi riguardanti la sua relazione con Fiorello

Luana Colussi in uno scatto fotografico insieme a Raimondo Vianello
Luana Colussi insieme a Raimondo Vianello (WebSource)

“Ci conoscemmo fra i camerini di Mediaset e lui mi invitò ad uscire insieme”, ha affermato l’attrice in merito al rapporto amoroso con il conduttore. “In un primo momento, io rifiutai le avance di Fiorello”, ha poi aggiunto Luana Colussi. La paura di quell’uomo così ricco di energia la mise in allerta, anche se poi cedette al suo sorriso e alla sua insistenza.

“Ci trovavamo all’Hollywood e lui mi disse di non ascoltare ciò che si diceva sul suo conto”, ha proseguito la donna. La loro relazione è iniziata agli albori degli anni ’90, per poi concludersi nel ’94. “Gli impegni lavorativi erano tantissimi e reggere anche il suo modo di fare era per me difficile”, ha poi confessato la showgirl. Infine, adducendo a un tradimento avvenuto da parte dell’allora giovane e immaturo presentatore ha anche detto: “Lui era devastato dal grande successo di Karaoke“.

Gestione cookie