Red Canzian e la splendida villa vicina ad un fiume: ecco dove abita da 30 anni

Andiamo a scoprire in che zona vive Red Canzian e cos’ha di particolare la sua abitazione. Un fiume vicino di cui non riesce a fare a meno.

Sapere tutto sui vip è sempre stato un must per i loro amatori, ogni minimo dettaglio può aiutarli ad essere sempre più vicini ai propri beniamini. Noi abbiamo scoperto dove vive Red Canzian, ad esempio, e chi ha cliccato su questo link sarà ben contento di saperlo. Una lussuosissima casa vicino ad un fiume, che può far immaginare le meglio dinamiche di vita anche a uno scrittore di romanzi, d’amore o horror che siano, per poter addentrare il lettore in un luogo molto particolare.

 

Red Canzian durante una dimostrazione canora
Red Canzian al Festival della musica italiana di Sanremo (GettyImages)

Lui è molto noto nel nostro paese, per via della sua magistrale partecipazione al gruppo dei Pooh. Inutile spiegare chi siano e che il ruolo da bassista lo ha ereditato da Riccardo Fogli. Famose sono anche le sue attività da solista, visto che è un compositore, un produttore discografico e uno strumentista, fra le altre attività che svolge nel settore.

Da ricordare sono anche alcune partecipazioni da attore in un film, Si muore solo da vivi, e una miniserie, Fratelli Caputo, oltre che alla vittoria del talent show Il cantante mascherato. Fra i riconoscimenti ha 14 Telegatti e 15 Dischi d’oro, da annoverare all’altra ventina da lui collezionati.

L’abitazione di Red Canzian immersa nel verde

Red Canzian a Milano
Red Canzian alla Fashion week di Milano (GettyImages)

La sua passione per la natura è tutt’altro che secondaria nella sua vita, visto che ha anche pubblicato testi inerenti proprio a questo tema. Infatti, Bruno Canzian (in arte Red) ha deciso di vivere immerso in una radura fatta di polmoni verdi. La vicinanza al fiume Sile rende questo posto fiabesco, specie quando in primavera sbocciano ogni sorta di fiori.

La zona in cui vive si trova a Treviso, a Sant’Elena di Silea, posto in cui è nato e cresciuto. La villa, di colore chiaro, è circondata da alberi e sembra essere uscita da un film americano. Il silenzio che circonda questa abitazione va ad aiutare i momenti di concentrazione di questo eccentrico e romantico personaggio, che ha messo le radici in questo posto da 30 anni, senza la lontana volontà di abbandonarlo.

Gestione cookie