Riconoscete+questa+bambina%3F+Oggi+%C3%A8+una+delle+conduttrici+pi%C3%B9+amate+della+tv%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2022/02/03/riconoscete-questa-bambina-oggi-e-una-delle-conduttrici-piu-amate-della-tv-ecco-chi-e/amp/
Gossip e Spettacolo

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate della tv: ecco chi è

La bimba dal viso dolcissimo immortalata in foto è diventata una presentatrice televisiva estremamente amata dal pubblico italiano

Il sorriso della ragazzina che vediamo all’interno dello scatto è di quelli inconfondibili. Anche a distanza di molto tempo infatti, i più attenti potrebbero scorgere una certa somiglianza con l’aspetto attuale del personaggio televisivo di cui vi stiamo parlando.

 

Conduttrice italiana da bambina (Websource)

Nata nella capitale italiana nella prima metà degli anni settanta, ha esordito sul piccolo schermo da giovanissima, per la precisione nel 1991. All’inizio della sua carriera ha lavorato per l’emittente Telemontecarlo, prendendo parte alle riprese di alcuni programmi in onda su quelle frequenze.

Non molto tempo dopo tuttavia, per lei è arrivata la chiamata da parte della Rai. La prima trasmissione a cui ha partecipato è stata “Il grande gioco dell’oca”, format che all’epoca era condotto dal compianto Gigi Sabani.

Ecco il nome della bimba della foto

La ragazzina che vediamo raffigurata nel fermoimmagine è niente poco di meno che Alessia Marcuzzi, una delle showgirl preferite dai telespettatori. Durante questi ormai trenta anni di carriera, la bellissima conduttrice romana ha diretto una lunga serie di programmi.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dopo un brevissimo periodo in Rai di cui abbiamo parlato poc’anzi, Alessia si è spostata in Mediaset, dove finora ha trascorso praticamente quasi tutta la sua attività sul piccolo schermo. Fino alla scorsa stagione è stata al timone de “Le Iene”, trasmissione di successo che va in onda da diversi anni sulle frequenze di Italia 1.

Al termine della passata annata televisiva invece, la Marcuzzi ha comunicato la sua scelta di abbandonare le riprese di ogni programma. Ha salutato con riconoscenza tutti coloro che le sono stati vicini e che hanno avuto fiducia in lei. Tuttavia, per il momento sembra convinta di questa decisione, volta anche al fine di dedicarsi ad altre tipologie di progetti.

Alessia Marcuzzi e la sua sfera personale

Come i suoi milioni di seguaci sanno bene, la Marcuzzi è mamma di due bambini, nati a dieci anni di distanza l’uno dall’altra. Il primogenito si chiama Tommaso ed è frutto della relazione sentimentale con l’allenatore di calcio Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

La seconda erede di Alessia invece, il cui nome corrisponde a quello di Mia, è venuta al mondo tramite il rapporto tra la showgirl e Francesco Facchinetti, figlio dello storico membro dei “Pooh” Roby.

Mentre i suoi due figli crescono circondati dal suo grande affetto, la presentatrice ha ritrovato l’amore già da qualche anno. Nel 2014 infatti, si è sposata con Paolo Calabresi Marconi, noto produttore televisivo italiano con cui sta vivendo una bellissima storia.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago