Miriana Trevisan e il crollo improvviso all’interno della casa del Gf Vip: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle showgirl che è stato uno dei volti significativi della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, Non è la Rai è la bellissima Miriana Trevisan, classe 1972 a cui durante la sua permanenza nel mondo televisivo ha preso parte ad altri show divenendo uno dei volti più apprezzati dagli spettatori. Tra le trasmissioni in questione possiamo citare Bulli e Pupe, Rock and Roll e Primadonna, mentre oggi è una delle concorrenti del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip.
Una donna bellissima, solare e talentuosa che ha conquistato tutti con la sua bellezza disarmante e la sua professionalità da perfetta showgirl soprattutto nei programmi ideati dal maestro Gianni Boncompagni soprattutto Non è la Rai, programma storico ideato da quest’ultimo. Nel 1994, decide di abbandonare lo show cominciando ad affiancare Red Ronnie nel contenitore musicale di Rai 1 Mi ritorni in mente e negli anni accetta la proposta di Antonio Ricci di diventare la velina mora del Tg satirico Striscia la notizia.
Nel corso della sua carriera ha affiancato i migliori maestri della conduzione italiana che si sono susseguiti nel tempo dando prova di essere una bravissima e bellissima valletta, infatti si può ricordare la sua presenza nello show condotto da Corrado La Corrida, insieme a Mike Bongiorno nel ruolo di valletta del programma La ruota della fortuna, a cui si possono aggiungere Bravo, bravissimo, Viva Napoli, e nel 1999 alla serata speciale Tutti in Allegria.
Per Miriana è stata davvero una fortuna aver lavorato in passato con i grandi maestri della televisione italiana tanto che in un’intervista ella ha confessato: “Corrado era un uomo galante, onesto e autorevole, mentre Mike riusciva a tradurre tutto ciò che ci circondava con ironia e lo riassumeva nei suo slogan memorabili. Amava il suo lavoro, lo sport ed essere ascoltato con attenzione. Raimondo col suo modo di fare, che non ti lasciava mai intendere se stava facendo sul serio o se scherzava, rendeva la giornata un’avventura”.
La bella ex velina mora , oggi è una delle concorrenti del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip e ha fatto una rivelazione circa il suo rapporto con Biagio D’Anelli con cui ha avuto la possibilità di trascorrere una notte nella Love Boat.
Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha più volte chiesto alla produzione di poter rivedere il suo Biagio D’Anelli e, quando questo è avvenuto, è stata travolta da una felicità incontenibile.
Ella ha raccontato all’editoriale Biccy della passione avvenuta sin dal loro primo istante affermando: “Tra noi è iniziato tutto subito ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti”.
D’Anelli pare abbia confessato alla Trevisan di voler una famiglia e dei figli e la donna non può averne, per un intervento all’utero, e in lacrime ha confessato: “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…