Dopo il bacio che c’è stato tra Ida ed Alessandro, Diego Tavani ha espresso tutto il suo disappunto. Vediamo la situazione nel dettaglio
Il dating show guidato dalla solita Maria De Filippi continua ad essere sempre tra i programmi più seguiti delle reti Mediaset. Il successo del format va attribuito principalmente proprio alla conduttrice dello stesso. La moglie di Costanzo infatti, è stata in grado di allestire un tipo di trasmissione che appassiona grandi e piccini, i quali sono curiosi di conoscere l’esito delle relazioni dei vari protagonisti che si trovano nel parterre.
Tra i volti principali di “Uomini e Donne” figura senz’altro quello di Gemma Galgani. La donna è stata al centro dell’attenzione anche nel corso dell’ultimo capitolo andato in onda fin qui. È già da qualche giorno in realtà, che la nota dama sta puntando il dito contro Tina Cipollari. Secondo l’ex di Giorgio Manetti infatti, è proprio per colpa dell’opinionista che gli uomini decidono ad un tratto di allontanarsi da lei.
La goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso è arrivata quando anche l’ultimo cavaliere di Gemma ha scelto di allentare i rapporti. In preda alla delusione quindi, la Galgani si è sfogata con Tina, la quale in questo frangente non sembra avere delle effettive responsabilità.
Dopo la fine dell’intervento di Gemma, Maria ha chiamato a prendere posto sulla sedia al centro dello studio Ida Platano. Sul maxischermo è stata mandata in onda la clip relativa alla sua bella esterna insieme ad Alessandro, corteggiatore che sta concentrando le sue attenzioni nei confronti dell’affascinante dama di “Uomini e Donne”.
La suddetta esterna è stata alquanto emozionante per entrambi, culminando in uno splendido bacio che, però, non ha convinto troppo la Cipollari. Tuttavia, quello ancor meno convinto è stato Diego Tavani, il quale ha commentato la situazione della Platano con le seguenti parole: “Uno dei problemi della nostra conoscenza, all’inizio, era che mi arrivavano tante segnalazioni su lei e Riccardo (ex cavaliere di U&D) e le ho dovuto chiedere spiegazioni. Però lei mi ha spiegato tutto, e sono certa che lei ha tanto amore da dare”.
A seguito delle parole appena citate del cavaliere, Alessandro è apparso piuttosto contrariato ed indispettito. Come ricordiamo infatti, fu proprio Diego a rifiutare di abbandonare il programma insieme ad Ida, motivo per cui certe frasi non sono risultate troppo sincere. Sul finale di puntata però, con grande stupore da parte di tutti i presenti, Tavani ha confessato di essere in qualche maniera ancora geloso della dama. Per seguire gli sviluppi della questione bisognerà aspettare fino a lunedì prossimo, data della messa in onda del prossimo episodio.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…