Il vincitore della passata edizione del Grande Fratello Vip si è recato con urgenza dal medico. Scopriamo insieme il motivo
Negli ultimi anni uno dei personaggi che maggiormente è emerso a livello televisivo è proprio Tommaso Zorzi. Come molti altri suoi coetanei, anche egli è partito dai social network. Con grande abilità, l’influencer si è fatto spazio tra i tanti che hanno intrapreso il suo medesimo percorso. Uno dei suoi punti di forza è senz’altro la simpatia che ha messo in luce prima su Instagram, e poi successivamente anche sul piccolo schermo.
Il suo esordio in tv è arrivato tuttavia prima della sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Dal 2016 al 2019 ha partecipato alle riprese di “Riccanza” sulle frequenze di MTV, mentre nel 2018 è partito per il continente africano per prendere parte al reality show dei canali Rai “Pechino Express”.
Verso il periodo conclusivo del 2020 è entrato invece all’interno della casa più spiata d’Italia, in qualità di concorrente della quinta edizione del GfVip. Qui ha riscosso uno straordinario successo che alla vigilia appariva impronosticabile vista la sua poca fama tra i telespettatori nostrani. Questi ultimi invece, al termine di un’incredibile cavalcata hanno deciso di premiare Tommaso, decretandolo vincitore del programma.
Tommaso Zorzi, ecco il motivo per cui si è recato dal medico
Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, per Zorzi è arrivata la proposta di partecipare all’Isola dei famosi nelle vesti di opinionista. L’influencer ha dunque ricoperto il prestigioso ruolo televisivo al fianco di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, tutti e tre sotto la guida della presentatrice del format Ilary Blasi.
Tralasciando il capitolo lavorativo, è già diverso tempo che l’ex gieffino è fidanzato con Tommaso Stanziani. Quest’ultimo si è fatto conoscere dal pubblico tramite la sua partecipazione alla ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. La coppia sembra sempre più coesa, per merito di un sentimento in costante crescita.
Tuttavia Tommy, oltre che al suo compagno, è legato molto anche al gattino preso qualche mese fa che si chiama Priscilla. È proprio a causa del suo animaletto domestico che, di recente, l’influencer è dovuto correre dal medico veterinario.
Per tutti gli amanti dei gatti, si tratta di un bellissimo Scottish Fold dal pelo grigio chiaro. Come rivelato dallo stesso Zorzi tramite alcune Instagram Stories, il micio ha una “pancreatite”. Per questa ragione ha portato l’animale dal veterinario di fiducia, il quale sicuramente si sarà preso cura di Priscilla.