Riconoscete chi è questa bambina che è diventata una showgirl del mondo dello spettacolo famosa in tutto il mondo? Ecco di chi stiamo parlando.
Questa bambina dagli occhi scuri profondi e dal sorriso delicato è diventata crescendo un sex symbol. Il suo corpo fa invidia a tutti e sui social mostra spesso la sua vita a Los Angeles, dove vive.
Nasce in Sardegna, ma la sua carriera la porta lontano dalla sua terra natia, alla quale, tuttavia, resta sempre legata. Ma vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando.
Ebbene sì, la bambina della foto precedente è proprio Elisabetta Canalis che ha ad oggi una carriera nel mondo della tv. Parte come velina a Striscia la notizia, lo storico programma ideato da Antonio Ricci, in cui ha lavorato insieme a Maddalena Corvaglia. Le due sono diventate le veline più famose e anche quelle che hanno avuto più successo dopo. In seguito all’esperienza da velina ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione. Ha fatto parte del cast della fiction di Canale 5 Carabinieri, poi della comedy sitcom Lovebugs insiem a Fabio De Luigi.
Inizia anche l’esperienza come conduttrice quando viene scelta da Gianni Morandi, allora direttore artistico, per condurre il Festival di Sanremo. Oltreoceano ha qualche piccolo ruolo in film internazionali e fa parte della serie tv Leverage – Consulenze legali. Sempre negli Stati Uniti partecipa in qualità di concorrente a Ballando con le stelle (in inglese Dancing with the stars). Ripete qualche anno dopo l’esperienza al Festival di Sanremo. Dal 2021 conduce Vite da copertina – Tutte la verità su… in onda su Tv8.
Nel corso di questi anni la sua vita privata è stata spesso al centro dei gossip. A partire dalla sua relazione con il calciatore Christian Vieri. Successivamente, è stata legata all’attore hollywoodiano George Clooney. Durante questa relazione viene conosciuta da tutti i giornali scandalistici oltreoceano. Dopo la fine della relazione con Clooney incontra il chirurgo Brian Perri, che sposa e dal quale ha una figlia, Skyler Eva. La coppia vive a Los Angeles, nonostante i continui viaggi in Italia per motivi di lavoro.
In poche parole, Elisabetta Canalis è una donna che partita dalla Sardegna è arrivata al successo e ha coronato il sogno di vivere in una delle città più cosmopolite del mondo, Los Angeles.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…