Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip e l’incidente durante la diretta: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda
Lo definiscono il chirurgo dei vip per eccellenza, un uomo affascinante, dal sorriso ammaliante e uno dei volti più apprezzati dalla televisione italiana soprattutto nell’edizione odierna del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Giacomo Urtis, classe 1977, nato a Caracas in Venezuela, ha avuto sempre la passione della chirurgia tanto da laurearsi n Medicina e Chirurgia all’università di Sassari, specializzandosi poi in Dermatologia e Malattie Veneree. Pur essendo specializzato in dermatologia, egli si dedica più all’attività di chirurgo plastico e alla medicina estetica.
Conosciuto come il chirurgo dei Vip e il “Re del botox”, Giacomo Urtis ha dedicato parte della sua vita alla cura delle persone dal punto di vista estetico anche se ha vissuto i primi anni a Caracas in Venezuela dove lavorava come commercialista, fino a specializzarsi nel settore di medicina estetica oltre che laureandosi e specializzandosi, seguendo diversi master divenendo uno dei guru del settore e fondando la Dr. Urtis Clinic, un vero e proprio network per gli specialisti del settore divenendo un punto di riferimento per molti personaggi famosi.
La clinica sopra citata opera a Roma, a Milano e a Londra e tra i personaggi famosi che si sono serviti della competenza e della professionalità di Giacomo finendo sotto il bisturi possiamo citare Nicole Minetti, Fabrizio Corona e Barbara Berlusconi e alcuni dei reali come i duchi di Kent e il principe di Lussemburgo. Oltre la clinica, possiede anche dei centri per il dimagrimento medico e vende la sua linea di prodotti cosmetici che ha riscontrato particolare successo.
Nel 2017, egli ha partecipato al reality L’Isola dei famosi per vivere un’avventura diversa dalla sua quotidianità e da quel momento la sua notorietà è cresciuta alle stelle fino ad essere ospite di diverse trasmissioni televisive collaborando con diverse riviste di gossip e spettacolo. Egli ha partecipato per due volte all’edizione del Gf Vip sia in quella odierna in coppia con Valeria Marini che lo scorso anno come unico concorrente.
Durante la puntata del Gf Vip, Giacomo Urtis avrebbe subito un incidente che fa sorridere.
Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Urtis ha subito un incidente ossia quello di cadere in diretta strappandosi i pantaloni rosa del suo completo. Il video però non è andato in onda in quanto la regia inquadrava altro.
Il protagonista di questa vicenda si è cimentato in un balletto con Maria Monsé al punto che il chirurgo è finito per cadere sul pavimento, un urto piuttosto violento che ha portato alla rottura della cucitura dei pantaloni del chirurgo lasciando Urtis quasi in slip.
Il chirurgo ha commentato in maniera piuttosto divertita l’accaduto lasciando divertiti anche i fan.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…