La forte lite poi la voglia infrenabile di fuggire di Alessandro Basciano, ma la fuga dalla casa del Gf Vip non è riuscita.
Momenti di tensione fra i coinquilini più seguiti al momento, per via della loro relazione amorosa. Alessandro Basciano ha tentato anche la fuga della casa per allontanarsi da Sophie Codegoni, ma non è riuscito nell’intento. Una vera e propria bufera fatta di lacrime, dolore e tensioni, dopo attimi di gioia che hanno reso le dinamiche all’interno dell’abitazione molto passionali.
Lui è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e un tentatore di Temptation Island, approdato al Gf Vip nell’ultima edizione. Una vera e propria bomba sexy, fatta di muscoli e tatuaggi, che ha attirato l’attenzione delle tante telespettatrici, ma non solo. All’interno della casa più spiata d’Italia, l’uomo sta letteralmente tenendo banco con le sue dinamiche amorose. Prima fra tutte è quella instaurata con Sophie Codegoni, ex tronista del dating di Maria De Filippi.
#fuorimanila Non se ne può di Manila che manipola le più giovani . Ma a 50 anni si può essere così cattive . E voi raga non fatevi manipolare da queste cinquantenni . Sono troppo perfide . Basciano ha ragione su Manila e lo abbiamo visto anche con Nicola . È cattiva #gfvip https://t.co/C0RYpoBRvY
— Gioie zuccarate (@cleoliv24) February 6, 2022
Cos’è avvenuto per far pensare all’abbandono da parte del tentatore
Il corteggiatore e la tronista si sono fidanzati e dentro l’abitazione di Cinecittà stanno dando spettacolo per quello che si dicono e fanno. Inizialmente, la situazione era buona e i due si sono anche effusi sotto le coperte. Lui ha anche commentato: “lei è come me, non ci interessa dove siamo”. Ora però la situazione è cambiata e le vicende stanno prendendo la direzione contraria.
“Sembra voglia andare con Delia Duran”, ha affermato la donna contro il fidanzato. “Continui a fissarla”, le ha gridato. “Continui a fare le tue sceneggiate”, la risposta dell’uomo. “Qua dentro non ci sto un minuto di più”, ha poi proseguito. Non è finita qui però, perché quest’ultimo ha anche tentato di fuggire dalla casa, provando a forzare le uscite d’emergenza.
Al momento, sembra che la situazione sia al limite e lui pare si sia avvicinato molto all’influencer Soleil Sorge. Inoltre, sta anche parlando molto bene in merito al carattere di Jessica Salassiè: “Nessuna è come lei”. Chissà dove vuole andare a parare.