Alessia Macari racconta il suo dramma e svela di come ha affrontato la paura in solitudine: “Mi è sembrata un’eternità”
La bella Alessia Macari è da poco diventata mamma per la prima volta. e proprio in queste ore, con un post pubblicato su Instagram ha annunciato ai suoi follower la nascita della piccola Neveah, avuta dal marito Oliver Kragl, calciatore di origini tedesche.
E dopo una gioia così immensa la donna ha anche deciso di condividere pubblicamente il dramma affrontato subito dopo la nascita della sua bambina. L’ex Ciociara del noto programma “Avanti un altro” ha voluto raccontare come ha vissuto il momento del parto. Poiché sia lei che il marito sono risultati positivi al Covid-19 e per questo è stata costretta ad affrontarlo da sola.
Con un lungo post su Instagram, la Macari ha fatto sapere di essere risultata positiva al Covid il giorno prima di essere ricoverata per il parto, nonostante il vaccino e il rispetto di tutte precauzioni necessarie. Anche il marito ha contratto il virus, mentre la piccola Neveah è fortunatamente negativa. Nel post ha raccontato: “Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19″.
Alessia Macari: il drammatico racconto
Inizia così, il racconto della bellissima Alessia che svela la paura e l’incertezza di quel momento in cui si trovava completamente da sola ad affrontare la nascita della sua piccola: “Nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione.”
Per questo motivo, l’ex Ciociara si è trovata a dover partorire “completamente da sola”, senza il supporto di Oliver e senza poter stringere tra le braccia la bambina per quattro giorni.
“Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potute vedere per 4 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità “, ha raccontato Alessia. Sottolineando quanto sia stato difficile per lei vivere quei momenti
di sofferenza, lontano dagli affetti nel reparto Covid.
I dettagli
“Chiunque abbia provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d’animo. All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova. Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi. È davvero importante per noi stessi e per la comunità sociale a cui apparteniamo. ”
La piccola, che per fortuna sta bene, si chiama Neveah, un nome particolare, che è arrivato dopo mesi di riflessione e di cui l’ex Ciociara ha voluto spiegare il significato: “Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ paradiso”..
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016 a Frosinone, città natale della showgirl. E pare che il calciatore abbia scelto un romantico corteggiamento alla quale la Macari non ha voluto subito cedere. Ma poi rivela, “Non si arrendeva. Dopo un anno, quando sono uscita dal GF, ho ceduto“, ha raccontato Alessia a Barbara D’Urso.