Mary Patti di Non è la Rai si svela parlando dell’abbandono alla tv e l’avvicinamento a un’attività intellettuale. Una scelta che non tutte fanno.
Lei è stata una delle icone del programma di Gianni Boncompagni, ma la sua carriera non si è fatta soltanto in tv, anzi. Mary Patti, la famosa showgirl di Non è la Rai, ha deciso di fare altro, visto che è sempre stata determinata a rincorrere il suo sogno più bello. Oggi, è riuscita a divenire chi voleva e la sua vita se l’è scelta da sola, a differenza di tante altre ragazze che appaiono in televisione.
La sua carriera è iniziata proprio grazie al produttore Gianni Boncompagni, che l’ha fatta partecipare al programma presentato da Ambra Angiolini e a Domenica In. All’interno della trasmissione di Mediaset, la ragazza aveva anche un suo spazio, un gioco denominato Indovina il nome della mamma. In quegli anni, il suo volto era molto ricercato sul piccolo schermo, a tal punto che fu presa per partecipare come velina al programma Striscia la notizia.
La giovane rifiutò l’offerta messa a disposizione da Antonio Ricci, facendo saltare dalla sedia l’autore. Sono poche le ragazze che non accettano tale proposta, ma lei è sempre stata concentrata sugli studi, sin dai tempi in cui era sul piccolo schermo.
Quando la ragazza si trovava negli studi in cui girava le attività da soubrette, non ha mai smesso di portare con sé i libri. Il suo obbiettivo è sempre stato quello di laurearsi e con tutta la caparbietà possibile ci è riuscita. Oggi, è una psicoterapeuta e sembra molto orgogliosa di aver fatto valere il suo modo di essere, che non era incentrato soltanto sull’aspetto fisico.
L’ormai affascinante donna è divenuta anche madre di un adolescente. Si è sposata con un commercialista e sembra molto orgogliosa e fiera delle scelte che ha fatto durante il suo percorso di vita.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…