Brutto colpo per Antonella Clerici, la quale si è detta “addolorata” per la tragica scomparsa di una persona speciale. Ecco le sue parole
La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha pubblicato di recente un messaggio sui social in ricordo di una persona scomparsa soltanto pochi giorni fa. Con poche ma intense parole, Antonella ha dimostrato ancora una volta tutta la sua sensibilità. Per i suoi milioni di fan tuttavia non si tratta di certo di una novità, dato che conoscono bene le grandi qualità umane della showgirl di Legnano.
A tal proposito, qualche tempo fa, la Clerici ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Corriere della Sera. Qui ha spiegato come, a differenza di molti suoi colleghi, lei non si senta affatto una diva. Piuttosto, la cinquantottenne si considera una donna normale con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma sempre curiosa e pronta ad imparare cose nuove.
“Ho imparato che se frequenti questo ambiente finisci per vedere sempre le stesse persone e parlare solo e sempre di tv, cosa che mi annoia molto visto che ne faccio già abbastanza. Invece mi interessa parlare con persone che mi possono arricchire con altri argomenti”, ha affermato Antonella, dimostrando di voler ingrandire il suo bagaglio non soltanto a livello televisivo ma in ogni ambito per cui prova curiosità o interesse.
Come stavamo già dicendo poc’anzi, una manciata di giorni fa la Clerici ha postato un messaggio dal contenuto estremamente profondo. Ha salutato infatti una donna la cui morte ha rattristato migliaia di persone. Stiamo parlando di Monica Vitti, straordinaria attrice italiana che si è spenta a Roma nella data del 2 di febbraio all’età di novanta anni.
Era dal 2002 che l’interprete non si mostrava in pubblico, a causa di una lunga malattia con cui ha combattuto fino all’ultimo respiro. In questi anni ha vissuto insieme a suo marito, Roberto Russo, il quale nel 2016 ha dovuto smentire alcune voci. Si era detto infatti che l’attrice fosse stata portata in una clinica svizzera, notizia che l’uomo ha definito falsa ed infondata, dato che sua moglie ha sempre vissuto all’interno della sua abitazione romana.
“Profondamente addolorata e commossa per aver appreso ed annunciato in diretta la triste notizia della scomparsa della grande Monica Vitti”, questo il testo del messaggio inserito da Antonella Clerici al fianco di uno scatto in bianco e nero della compianta attrice, caricato direttamente dalla cinquantottenne lombarda sul suo account verificato di Instagram.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…