Caterina Balivo, la presentatrice annuncia il ritorno: “Dopo 2 anni di…”

La conduttrice Caterina Balivo annuncia il ritorno dopo due anni: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana per la sua bellezza, competenza e professionalità è colei che ha conquistato il pubblico in diverse trasmissioni televisive fra cui Detto Fatto e Vieni da me ottenendo un buonissimo share nel corso degli anni: stiamo parlando della splendida Caterina Balivo. Ella, prima di approdare alla conduzione dei programmi sopra citati è stata eletta “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

La donna, originaria di Napoli ma cresciuta ad Aversa ha sempre avuto il sogno del mondo dello spettacolo tanto che comincia ad approdare in esso partecipando, come sopra citato al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia e, dopo questa importante esperienza, viene scelta come valletta nel programma condotto da Fabrizio Frizzi Scommettiamo che..?. Inoltre, facendo notare il suo grande talento e professionalità ella collabora come inviata in altri show televisivi come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Nel 2013 si realizza il sogno per la bellissima Caterina Balivo in quanto viene scelta come conduttrice del famoso programma Detto Fatto rimanendovi per diversi anni fino a cedere la conduzione alla bellissima pugliese Bianca Guaccero. La Balivo passa alla conduzione di un altro importante programma di successo Rai chiamato Vieni da me, dove ospita diversi personaggi famosi e cura le interviste divertendo il pubblico come è avvenuto con l’attore pugliese per eccellenza Emilio Solfirizzi.

Nonostante il successo, la donna ha dovuto anticipare la chiusura del programma per via di alcuni problemi personali rivelando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Ma dopo due anni, la conduttrice ha annunciato il suo ritorno in un programma molto seguito dal pubblico.

Il ritorno di Caterina Balivo

caterina bella
il ritorno (foto web)

La bella Caterina Balivo, dopo due anni di assenza ha fatto un annuncio importante in conferenza stampa, rivelando che sarà presente nello show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1, Il cantante mascherato.

Ella nel dettaglio ha confessato in un suo post Instagram: “Come dicevo ieri alla conferenza stampa sono molto contenta dopo 2 anni di mascherine di giocare con le maschere. La mascherina ci ha resi irriconoscibili, distanti, essendo invece io nata nel periodo del Carnevale, la maschera ha sempre rappresentato per me un momento di gioia. Ti caratterizza: racconta ciò che vorresti essere o magari quello che un giorno vorresti rappresentare… sono davvero felice, e si vede”.

Gestione cookie