Giulia De Lellis è pronta a tornare in tv con un nuovo progetto di Maria De Filippi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Giulia De Lellis è un’influencer molto amata sul mondo dei social. La sua pagina Instagram è seguita da milioni di persone attratti non solo dai consigli beauty della ragazza romana, ma anche dalla sua vita tra shooting e sfilate di moda.
La sua popolarità cresce subito dopo la partecipazione a Uomini e donne, in cui conosce Andrea Damante. I due tra alti e bassi stanno insieme per qualche anno fino a separarsi definitivamente e ora hanno intrapreso due percorsi diversi con i rispettivi partner. Giulia De Lellis ora è legata sentimentalmente a Carlo Gussa.
Per quanto riguarda la sua carriera, sono numerosi i brand che la vogliono come testimonial. Ha all’attivo numerose collaborazioni con marchi prestigiosi. In passato ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello Vip. In tv ha condotto Love Island, il reality show che ha come protagonisti single in cerca della loro anima gemella.
Ad ogni modo, ad oggi secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una nuova opportunità per l’influencer. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Giulia De Lellis alla conduzione di un nuovo programma ideato da Maria De Filippi: ecco quale
Sul settimanale NuovoTv c’è un’indiscrezione che riguarda Giulia De Lellis che sarebbe la conduttrice di un nuovo programma ideato dalla Fascino, l’agenzia di produzione di proprietà di Maria De Filippi. Questo nuovo format vedrà al centro dell’attenzione alcune coppie in crisi.
Il programma si chiama Ultima fermata e andrebbe in onda la prossima estate. De Lellis pare sia stata scelta come voce narrante di ciò che accade a queste coppie. Stando sempre alle indiscrezioni trapelate, pare che la prima scelta fosse Stefano De Martino, ma quest’ultimo ha un contratto con la Rai che rende le cose più difficili. Per tale ragione la scelta è caduta su Giulia De Lellis che ha già dimostrato di saperci fare davanti alle telecamere. Si tratterebbe, quindi, di una sorta di ritorno alle origini per l’influencer.
Il suo profilo Instagram conta ben cinque milioni di followers e le sue foto ottengono migliaia di mi piace e commenti in poche ore. Si tratta sicuramente di una delle ragazze italiane più influenti in Italia che ha saputo sfruttare la popolarità data dal programma di Maria De Filippi per seguire i suoi sogni nel campo della moda e del make-up.