Avete riconosciuto questa bimba dagli occhi magnetici? Ecco chi è diventata da grande.
Questa bimba ritratta nella foto ha molti tratti che sono rimasti praticamente identici anche in età adulta. Capelli biondi, occhi scuri e profondi, insomma, la bellezza è di casa fin dalla tenera età.
Da allora è cresciuta, ma è sempre rimasta bellissima, è diventata una top model, poi ha iniziato a far parte di programmi del piccolo schermo. Si è sposata e ha due bimbi. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.
Elena Santarelli: ecco chi è la bambina dagli occhi magnetici
Elena Santarelli nasce a Latina, paese a cui è da sempre molto legata. Inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo a partire dalle sfilate. La sua altezza statuaria mista alla sua innegabile bellezza le permettono di sfilare per brand importanti. Inoltre, sono in molti a volerla come testimonial.
In tv approda perché fu scelta da Amadeus che la volle come valletta per il programma L’eredità. Poi, lavora a Stadio Sprint insieme a Enrico Varriale. Partecipa anche a un’edizione de L’isola dei famosi, che le dà molta popolarità a tal punto che subito dopo esce il suo primo calendario sexy per Max. Conduce, successivamente, Total Request Live, o meglio noto come TRL, su MTV insieme a Alessandro Cattelan.
Sempre in tv conduce accanto a Alfonso Signorini Kalispera. Dal 2018 è opinionista fissa del programma ItaliaSì, condotto da Marco Liorni su Rai Uno il sabato pomeriggio, insieme a Rita Dalla Chiesa e Platinette. Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, da cui ha avuto due figli: Giacomo e Greta.
Elena Santarelli ha anche recitato. Ricordiamo Commediasexi, Vita Smeralda e Se mi vuoi bene. Inoltre, è anche autrice di due libri che raccontano la difficile esperienza vissuta della malattia del figlio. Il suo primogenito, Giacomo, ha avuto un tumore. Fortunatamente ora sta bene, ma è innegabile il segno che ha lasciato quella drammatica esperienza nelle vite della famiglia di Elena Santarelli. Da allora si è impegnata in prima persona a far conoscere la realtà di Progetto Heal, che promuove la ricerca e l’assistenza per i malati oncologici pediatrici. I libri che ha scritto sono Una mamma lo sa e Quando una mamma non lo sa, i cui ricavati vanno interamente alla ricerca.