Abbiamo visto Giusy Ferreri sul palco dell’Ariston per Sanremo 2022. La cantante svela una malattia che lascia i fan di stucco
Anche nell’edizione di Sanremo 2022 abbiamo visto Giusy Ferreri come protagonista sul palco più famoso d’Italia. Una cantante con grande successo, ma con un passato non affatto roseo alle spalle. Un dramma che la colpì da piccolina. Un evento che l’ha condizionata e segnata nel profondo.
Giusy Ferreri è una delle cantanti con una voce molto apprezzata nel panorama musicale italiano. Nonostante la cantante stesse per dire addio alla sua carriera, ancor prima di iniziare, grazie a X Factor è arrivata la svolta. Un timbro di voce straordinario, grazie al quale è stata in grado di distinguersi.
Prima di diventare una cantante di successo ha dovuto fare non poca strada. D’altronde si sa, per qualsiasi cosa, all’inizio è necessario fare tanti sacrifici. La Ferreri, dopo essersi trasferita in provincia di Milano, inizia a svolgere diversi lavori per poter garantirsi il proprio sostentamento.
La cantante Infatti lavora come cassiera all’Esselunga, continuando però a coltivare il suo sogno e ad impegnarsi per poterlo raggiungere. Partecipa ai provini della prima edizione di X Factor, dove ottiene un grande successo grazie al brano Non ti scordar di me. Non riesce a vincere al talent show, ma ottiene un biglietto importante verso il mondo del successo.
Ad oggi sono tanti i brani che le hanno regalato grande successo, fino ad arrivare a salire sul palco dell’Ariston. Ma quale dramma ha vissuto da piccola Giusy Ferreri? La cantante è nata un con una malformazione particolare al cuore. È lei stessa a raccontarlo e a ricordare con dolore come ha dovuto vivere la sua infanzia. La malattia le ha causato spesso delle tachicardie anomale.
La prima volta che le è venuto un attacco risale a quando aveva solo 8 anni. L’ossigeno, non arrivando al cervello, le aveva provocato una sincope. La sua è stata una malattia che le ha spesso causato attacchi di panico, vertigini e collassi. Ha subito due interventi per poter eliminare definitivamente il problema, un problema che l’ha anche spaventata. Dato che il primo non è andato a buon fine, è stato necessario intervenire una seconda volta.
A raccontarlo è proprio Giusy Ferreri, che ha dovuto fare i conti con una patologia abbastanza importante e preoccupante. “Il primo intervento non è andato a buon fine, perché il tessuto da rimuovere era in una posizione difficile, troppo all’interno del cuore”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…