Laura Chiatti sta vivendo un momento tragico, con il cuore praticamente straziato dalla tragica scomparsa: “Solo 3 giorni fa…”.
Laura Chiatti si è affermata nel corso degli anni come un’attrice di livello in Italia, ma non solo. Per lei si contano anche diversi riconoscimenti dal punto di vista dell’aspetto fisico, tanto da riuscir a portare a casa nel lontano anno 1996 il concorso di bellezza Miss Teenager Europa. Successivamente per lei c’è stato il debutto sul grande schermo, senza dimenticare le apparizioni in televisione. Insomma, una carriera in grande ascesa per lei che ora affronta un momento di difficoltà assoluta. Scopriamo insieme la motivazione della grande sofferenza di Laura.
Una donna che si è sempre impegnata sul lavoro, tanto da riuscire a partecipare a film come L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino. La sua ascesa è stata totale, riuscendo quindi ad affermarsi soprattutto come modella e vantando una vasta community sui social, nello specifico facciamo riferimento ad Instagram dove documenta i tanti fan su quanto le accade. Proprio su tale network, ha dato annuncio della tragica notizia che l’ha sconvolta.
“La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà ,forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme“: parte così in un lungo ed emozionante messaggio su Instagram, dove saluta una persona che è stata per lei di grande importanza. I ricordi affiorano e quindi si fa avanti la sofferenza, che sembra non volerla più abbandonare.
Laura ci ha abituato a colpi di scena, ma questa volta la situazione è davvero particolare. Continua quindi con la lettera affidata ai social: “Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più”. Andiamo a scoprire nello specifico di chi si tratta.
“Sei stata la mia adolescenza, parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto”: si riferisce naturalmente ad una persona molto vicina a lei.
“Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere , e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio”: un vero e proprio messaggio di cordoglio, nel ricordo di una persona che resterà per sempre ed in maniera indelebile nel proprio cuore.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…