Teo Mammucari finisce nella bufera: ecco la verità sulle offese a Belen

Teo Mammuccari finisce nella bufera mediatica per le offese alla showgirl Belen Rodriguez ma spunta immediatamente la verità: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che accompagna gli spettatori nella nuova avventura di Italia 1, il noto programma Le Iene è la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina, molto affermata nel mondo dello spettacolo sia per la sua bellezza disarmante e sia per la sua enorme professionalità, ha conquistato le scene del noto programma sopra citato insieme al collega e amico Teo Mammuccari, con il quale ha uno splendido rapporto e già in precedenza hanno lavorato insieme in un programma dal titolo Libero.

 

belen bella
curiosità (foto web)

La showgirl è molto nota al pubblico per i suoi famosi programmi dove ella ha condotto con grande entusiasmo anche del pubblico conquistando le scene dello spettacolo. Tra i programmi da lei condotti possiamo ricordare Colorado, Tu si que vales, Pequenos gigantes e il talent Amici di Maria De Filippi dove è stata ospite. Prima di approdare nel mondo della televisione nazionale, ella è cresciuta in Argentina insieme ai suoi due fratelli Jeremias e Cecilia conosciuti al mondo dello spettacolo per la loro partecipazione al noto reality Grande Fratello Vip ed ha cominciato a muovere i primi passi in qualità di modella sfilando per diversi brand internazionali come Richmond e Pitti.

Si è fatta conoscere in qualità di modella soprattutto di intimo a Miami, Los Angeles e in Argentina fino a trasferirsi, giovanissima in Italia precisamente a Milano dove oltre collaborare con diversi brand approda nel mondo televisivo in rete locale del Val Di Monica, Tele boario. Comincia a farsi conoscere al mondo dello spettacolo e televisivo grazie alla sua partecipazione allo show L’isola dei famosi classificandosi seconda con il 44% dei voti.

Oggi, insieme al collega e amico Teo Mammucari è la conduttrice del noto show Le Iene, in onda su Italia Uno dove ha fatto presente che lavorare per questo programma è il sogno che aveva sin da quando è arrivata in Italia. Nel dettaglio ella ha rivelato: “Qualche giorno fa, mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago quella sera mi ha chiesto Mamma, ma dove vai?. A fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato. A quel punto si è tranquillizzato e con gli occhi che brillavano mi ha detto: È il tuo sogno mamma?. Sì, proprio il mio sogno amore”- aggiungendo- “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, Perché essere una iena vuol dire essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, è qualcosa che va oltre lo spettacolo. È una grande famiglia, la mia nuova grande famiglia”. 

Il conduttore Teo Mammucari, però, è finito al centro della bufera mediatica per via di una presunta frase contro la sua collega.

L’episodio smentito dalla redazione Le Iene

teo e belen
cosa è successo (foto web)

Nella prima puntata de Le Iene non sono mancati i commenti circa la conduzione dei due nuovi conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Durante la trasmissione, Dagospia ha lanciato una notizia del conduttore che, nel corso di una intervista giocosa e ironica alla showgirl argentina avrebbe pronunciato: “sei una p***na”, notizia smentita dalla redazione de Le Iene e pubblicata nelle Instagram Stories di Belen Rodriguez.

Durante l’intervista a Belen Rodriguez circa i suoi presunti flirt e le colleghe più o meno amiche della donna, la donna ironicamente ha pronunciato: “No ragazzi, così sembro una…”, e immediatamente arriva l’intervento di Mammucari che continua: “No, sembri…”, che secondo Gian Paolo Serino, critico del gossip, lascia intendere: “Non sembri, sei una…”. 

L’episodio viene immediatamente smentito dalla redazione del programma che spiega al pubblico come nascono le fake news, isolando l’audio delle parole pronunciate dal conduttore che in un attento ascolto afferma: “Non sembri… Stai raccontando di te, stiamo parlando di te…”, frase decisamente lontana da quanto dichiarato da Serino.

Gestione cookie