Da+bambina+era+una+danzatrice+provetta%2C+oggi+%C3%A8+la+regina+di+Canale+5%3A+ecco+di+chi+si+tratta
topicnewsit
/2022/02/13/da-bambina-era-una-danzatrice-provetta-oggi-e-la-regina-di-canale-5-ecco-di-chi-si-tratta/amp/
Gossip e Spettacolo

Da bambina era una danzatrice provetta, oggi è la regina di Canale 5: ecco di chi si tratta

Aggraziata nei movimenti fin da bambina, al giorno d’oggi è diventata un’icona delle reti Mediaset. Ecco di chi parliamo

Di anni ne sono passati davvero molti da quando è stato scattato questo fermoimmagine, come vediamo anche dalla scarsa qualità dello stesso. Anche se la risoluzione non è perfetta tuttavia, lo sguardo fiero e determinato è chiaramente immortalato nella fotografia in cui c’è questa piccola danzatrice che attualmente domina la scena televisiva italiana.

 

Conduttrice italiana da bambina (Websource)

Stiamo parlando infatti di una delle presentatrici più famose ed amate dal pubblico nostrano, la quale ha guidato svariati programmi di successo nel corso della sua carriera. Adesso è alla guida di una delle trasmissioni maggiormente seguite nella sua fascia oraria. Questo è merito dell’affetto che continua a riscuotere nei confronti dei telespettatori che non perdono nemmeno un appuntamento con il suo format.

Ecco chi è la piccola ballerina in foto

Il personaggio a cui facciamo riferimento è niente poco di meno che Barbara D’Urso, conduttrice tra le più stimate dell’intero palinsesto televisivo italiano. Da circa un mese è tornata al timone di “Pomeriggio Cinque”, trasmissione che per qualche settimana è stata affidata alla sua collega giornalista Simona Branchetti.

Barbara D’Urso (Instagram)

Tra non molto tempo invece, per l’esattezza verso la seconda metà di marzo, per Carmelita si aprirà una nuova ed entusiasmante avventura. La straordinaria sessantaquattrenne di Napoli condurrà le riprese de “La pupa e il secchione”, show che andrà in onda sulle frequenze di Italia 1.

Da una grande personalità come lo è quella di Barbara non potevamo che aspettarci delle modifiche al format. Lei infatti, ha sempre dimostrato di essere in grado di sapersi reinventare offrendo dei contenuti estremamente graditi dal pubblico da casa. Proprio per questo motivo la Mediaset ha scelto ancora una volta di puntare su un pezzo da novanta come Carmelita per rilanciare un programma che negli ultimi anni ha subito diversi alti e bassi.

Barbara D’Urso parteciperà alla finale del GfVip

Appena un paio di giorni fa è stata annunciata la presenza eccezionale di Barbara in occasione della finale del Grande Fratello Vip. Nella data del 14 di marzo la vedremo dunque in studio insieme ad Alfonso Signorini ed agli altri protagonisti del reality show a commentare l’ultimo capitolo di questo lunghissimo viaggio.

Barbara D’Urso (Instagram)

La D’Urso sfrutterà anche l’occasione per promuovere la nuova edizione de “La pupa e il secchione”, annunciando probabilmente le novità che è intenzionata ad apportare alla trasmissione. In queste ore si sta parlando dei probabili membri che andranno a comporre il cast, i quali sono selezionati dalla showgirl partenopea in persona.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago