Ci avevano scommesso in tanti i duchi di Sussex sarebbero ad un passo dal divorzio milionario. Harry e Meghan si starebbero lasciando, la notizia bomba è stata sganciata qualche giorno fa.
Cosa ne penseranno dalla Royal Family di questa ultima notizia che riguarda Harry e Meghan, i duchi di Sussex? La coppia sembrerebbe ai ferri corti. Nonna Elisabetta II e il principe William avevano ragione!

Era il 19 maggio 2018 quando il principe Harry portava all’altare, all’Abbazia di Westminster, una ragazza americana, attrice di media fama, attivista femminista e con un divorzio alle spalle. Molto è cambiato, da allora.
La coppia dopo il royal wedding ha avuto due figli e si è allontanata dalla famiglia reale trasferendosi in America. Uno sgarro alla Corona e al popolo inglese che non ha mai perdonato l’allontanamento dalla monarchia.
Da allora sono passati 4 anni, tra polemiche, interviste e faide familiari ma qualcosa inizia a traballare. C’è chi dice che Harry è profondamente cambiato, colpa di Meghan?
Harry e Meghan in crisi, lo rivela Thomas
Meghan Markle è un personaggio che non è amato neanche nell’ambito della sua famiglia. Di recente il fratello, Thomas, concorrente del Gf australiano, avrebbe sparato a zero, sulla principessa arrogante.
“I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”, ha assicurato Thomas Markle. Il gieffino ha ricordato che per Meghan il divorzio non è certo una novità: già in passato ha lasciato su due piedi l’ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, al quale è stata legata dal 2011 al 2013.
“Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente“, ha spiegato il fratello della Markle. Thomas ha fatto notare che anche il Principe Harry è cambiato molto e da quando ha lasciato la famiglia reale non è più lo stesso. “Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”, ha fatto notare Markle.

Alla vigilia del matrimonio con Harry, Thomas Markle aveva già inviato un brutto messaggio allo sposo: “Mia sorella ti rovinerà la vita”.
Al momento il Principe Harry e Meghan Markle non hanno ancora replicato. Intanto, i due sono impegnati a produrre alcuni documentari in accordo con Netflix che li aveva bacchettati per essere stati svogliati ed inefficienti. Il Principe ha dichiarato recentemente che vuole portare avanti i progetti della madre defunta, Lady Diana per rispondere a sua nonna Elisabetta II che ha deciso di incoronare Camilla, Regina consorte.
Ora staremo a vedere cosa succederà di questa probabile rottura tra Meghan e Harry siamo sicuri che gioiranno in tanti e il figliol prodigo Harry farà ritorno nella Casa di Sua Maestà.