Arisa e il pensiero drammatico sulla morte: “Tu vuoi che muoio…”

La cantante Arisa e il pensiero drammatico sulla morte: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua simpatia, professionalità e bravura ha conquistato il cuore di milioni di italiani che amano la sua musica e i suoi brani e apprezzano la sua semplicità: stiamo parlando della splendida Arisa, reduce della vittoria con il suo ballerino Vito Coppola del noto programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e oggi ricopre il posto di giudice del programma Il cantante mascherato.

 

arisa pp
curiosità (foto web)

Il meraviglioso successo della cantante Arisa è attribuito al Festival di Sanremo del 2009 con il suo brano Sincerità che ha conquistato immediatamente un rapporto diretto con i media e il pubblico. La stampa aveva affermato su Arisa e della sua prima performance canora al Festival: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Nel corso della sua carriera e degli anni, Arisa ha cambiato il suo look affermando di essere ricorsa alla chirurgia estetica affermando: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

In un’intervista recente, la donna ha rivelato di aver subito molestie sessuali. La cantante ha fatto una dichiarazione nelle sue Instagram Stories.

La dichiarazione di Arisa

La bellissima cantante Arisa ha mostrato il meraviglioso rapporto con la mamma nelle sue Instagram, una mamma curiosa di vedere il nuovo videoclip del brano Cuore. Inoltre la cantante ha scherzato proprio con la sua mamma circa la morte.

arisa e mamma
ironia (Screen Instagram Stories)

Arisa ha detto a sua mamma: “Mamma ma tu vuoi che muoio?!” e la mamma disperata ha affermato: “Nooo per carità, non sia mai!”. 

I fan sono super curiosi di vedere il videoclip che la mamma della cantante ha visto in anteprima rivelando che è un video che parla di amore e che “sa di contatto”.

Gestione cookie