La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo ha fatto una rivelazione su suo figlio Josè: ecco di cosa si tratta
Ha conquistato insieme a suo marito le scene del Festival canoro più importante d’Italia giunto alla 72esima edizione. Orgogliosa dell’uomo che ha accanto vista la sua enorme competenza e professionalità lo ha spesso dichiarato ai microfoni di numerose trasmissioni televisive: stiamo parlando della splendida Giovanna Civitello, moglie del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, Amadeus.
La donna, classe 1977, rappresenta la semplicità, la bellezza e l’umiltà, un mix perfetto per descriverla conosciuta come ballerina del noto show L’Eredità dove ha conquistato il cuore del conduttore Amadeus. Ella, originaria di Caserta, comincia a studiare danza diplomandosi nel 1994 con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli. Successivamente partecipa a diversi concorsi aggiudicandosi la vittoria di uno in particolare, quello Genzano di Roma ed è finalista a Rieti nella Settimana Internazionale della Danza.
La sua carriera prosegue in maniera brillante quando nel 1996 approda in alcuni programmi televisivi in qualità di ballerina tra cui possiamo ricordare Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in nel 2001. Un anno dopo, ne 2002, viene scelta come ballerina e valletta nel noto show L’Eredità al fianco del suo futuro marito Amadeus. Proprio in quel periodo, la ragazza viene criticata dalla giornalista Lucia Annunziata per via di alcuni balletti messi in scena durante il programma.
La bella Giovanna, grazie al programma L’Eredità ha conosciuto l’amore della sua vita con cui ha un legame davvero forte e speciale anche se proprio suo marito ha rivelato: “Non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro!”. Nonostante ciò, nel 2009 è nato il loro figlio Josè e nello stesso anno sono convolati a nozze; il conduttore ha rivelato che dal primo momento che si sono incontrati ha capito di essere fatti l’uno per l’altro.
La donna, ospite del noto programma Citofonare condotto da Paola Perego e Simona Ventura ha fatto una rivelazione su suo figlio Josè.
Giovanna Civitillo, ospite al programma Citofonare, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, ha svelato un dettaglio su suo figlio e la storia d’amore con il conduttore Amadeus con il quale vive un amore fatto di rispetto, amore e passione forte.
Ella ha dichiarato che suo marito meriti un trionfo per la sua professionalità affermando: “Personalmente ho vissuto con lui proprio tutto il suo periodo, gli alti e i bassi. Ho visto la fatica, lo stress, la mole di lavoro che rappresenta fare Sanremo. Sia nei momenti migliori che in quelli peggiori, noi siamo rimasti sempre uguali e ci siamo uniti sempre di più. Nel frangente più buio, poi, abbiamo avuto nostro figlio José, che ci ha dato grande gioia. Ci siamo dati anche all’ippica in quel momento, per rilassarci e ritrovare le energie. Amadeus non aveva un piano B: si è rimboccato le maniche e ha ricominciato”.
Per quanto riguarda suo figlio Jose, invece, ha rivelato che suo figlio vorrebbe svolgere lo stesso mestiere di suo padre ma loro vorrebbero che diventasse un pizzaiolo di successo.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…